Marben Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 Aggiungo che sul catalogo ricambi del 1978, è riportato un codice dello statore per veicoli con accensione elettronica, lampeggiatori e batteria: 159156. Magari vi può essere d'aiuto. Io penso che sia esattamente lo statore dell'America. 0 Cita
marcolino vespista Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 Aggiungo che sul catalogo ricambi del 1978, è riportato un codice dello statore per veicoli con accensione elettronica, lampeggiatori e batteria: 159156.Magari vi può essere d'aiuto. Io penso che sia esattamente lo statore dell'America. Quale catalogo Marco? 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 Quale catalogo Marco? Catalogo Piaggio ricambi dei P125X/P200E del 1978. E' quello che c'è anche qui su VR in download. 0 Cita
marcolino vespista Inviato Febbraio 9, 2010 Inviato Febbraio 9, 2010 Catalogo Piaggio ricambi dei P125X/P200E del 1978. E' quello che c'è anche qui su VR in download. a si è vero che sbadato... 0 Cita
volumexit Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 Ecco lo schema elettrico della mia Vespa svizzera. Effettivamente e' diverso da quello dell'elestart. Ci studio un'attimo e vedo se sono comuque compatibili. Notate il regolatore a quattro fili :nono: Ciao, Vol. 0 Cita
clafo Inviato Novembre 16, 2015 Inviato Novembre 16, 2015 Ciao! rispolvero questo post perchè anch'io mi trovo nella stessa condizione con due px america,cioè un P200E america e la mia Vespa Magnum (200 - 1982) a cui nell'ultimo lifting invernale ho montato l'impianto elettrico del px america. In entrambe le vespe batteria si scarica in breve tempo lasciandomi senza frecce a clacson. Però c'è una differenza, nella magnum, come già scritto da antovnb4, funzionano sfarfallando a motore acceso, mentre nell'americana originale non va nulla con la batteria scarica o assente. La magnum monta lo statore 7 fili del px elestart con frecce sotto batteria, l'america il suo originale. Dal B+ esce corrente ma non abbastanza da tenere in carica la batteria. Penso di averle provate ormai tutte, o mi sono perso qualcosa? Grazie. Ciao. Clafo. 0 Cita
3404741400 Inviato Aprile 21, 2017 Inviato Aprile 21, 2017 Stesso problema,poca corrente dal + B e ho già provato tre regolatori nuovi Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts