Vai al contenuto


2 motori per farne uno solo,ma........


ccclllaaa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,vorrei sapere un informazione: ho un motore a 3 marce e un motore a 4 marce...nel motore a 3 marce si devono cambiare le puntine dentro il volano (e questo non è un problema), e nel motore a 4 marce la coppa dell'olio perde, ha la bobina o il condensatore del volano bruciata e la frizione non staccae vorrei prendere tutto il gruppo marce frizione e metterlo nel motore a 3 marce, facendolo diventare uno a 4; è possibile fare questa cosa? si potrebbero causare problemi? potrei cambiare il collettore del carburatore e metter un 19 nel motore che attualmente ha 3 marce? vi prego aiutatemi ho solo 15 anni e sono già un appassionato di vespe piaggio! ciao a tutti claudio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le marce non so risponderti, ma per il carburatore ti posso dire che puoi mettere il 19 su un motore 50, io l'avevo fatto con la mia vecchia Pk50.

Ha senso quale parte di un'elaborazione equilibrata: minimo devi cambiare anche il gruppo termico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

si può montare anche il cambio a 4 marce, sono perfettamente intercambiabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...