Vai al contenuto



nuovo acquisto gts 300 super


albert75
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

suggerire ad albert di comprare una vera vespa è come suggerire a voi di comprare un frullo... quindi no è molto logico insistere...

 

poi ha scritto in uno dei primi post che deve andarci in autostrada e senza dubbio uno scooter moderno in autostrada è mooooolto ma mooooooolto più sicuro!!!

 

in ultima analisi nell'acquisto di uno scooter la componente razionale nella maggior parte dei casi lascia un pochettino di posto anche quella "sentimetntale" e ognuno ha dei sentimenti diversi....

 

 

 

 

PS compra tutto tranne la Cosa!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata:

vespa-cosa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fa niente è più bella:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

allora su questo principio secondo me è più bella la Ferrari 250 GTO però non è una vespa:mrgreen:

 

250gto.jpg

 

A me sembra meglio della 300Gts però vabbè non essendo vespa non fà testo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti avete ragione!!

la vespa e' vespa..quindi la gts effettivamente la potevano chiamare solo gts

..tipo piaggio gts..

 

Direi di no la lina GTS e compagnia non è Piaggio ma propriamente Vespa, Vespa è la marca della Gts e Piaggio è il proprietario del brand Vespa...mentre nelle Vespe vere Piaggio era il produttore e Vespa il modello;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Direi di no la lina GTS e compagnia non è Piaggio ma propriamente Vespa, Vespa è la marca della Gts e Piaggio è il proprietario del brand Vespa...mentre nelle Vespe vere Piaggio era il produttore e Vespa il modello;-)

 

Quoto.

 

Quindi, a ben vedere, le nostre amate vespe con le marce, non sono vere vespe! :azz::risata: :risata: :risata:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quoto.

 

Quindi, a ben vedere, le nostre amate vespe con le marce, non sono vere vespe! :azz::risata: :risata: :risata:

 

Ciao, Gino

 

Come non quotarti :mrgreen::risata: :risata:

Io, sinceramente, eviterei di creare teorie fantasione per stupide apologie. Le Vespe del filone iniziato con la ET2 sono drasticamente diverse da quelle che le hanno precedute e non è ragionevole asserire che vi sia qualcosa che, nella filosofia costruttiva e di impiego, le accomuna veramente. Questo basta ed avanza, il resto sono pippe mentali ed ognuno può definire 'Vespa' ciò che meglio crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Quindi, a ben vedere, le nostre amate vespe con le marce, non sono vere vespe! :azz::risata: :risata: :risata:

 

Ciao, Gino

 

Al contrario il marchio Vespa di oggi è soltanto un brand commerciale per far pagare di più un qualsiasi scooter a chi ama la marca per i motivi più svariati...Il marchio Vespa di ieri invece non era propriamente un brand anche perchè non facevano tutti i gadget che fanno ora per nostalgici e pariolini, ma semplicemente il nome di un modello di scooter come poteva essere il Ciao, il Grillo, la Sfera, lo Zip etc...:mrgreen: a me sembrava meglio prima;-)

 

p.s. poi certamente è anche come dice Marben

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Al contrario il marchio Vespa di oggi è soltanto un brand commerciale per far pagare di più un qualsiasi scooter a chi ama la marca per i motivi più svariati...Il marchio Vespa di ieri invece non era propriamente un brand anche perchè non facevano tutti i gadget che fanno ora per nostalgici e pariolini, ma semplicemente il nome di un modello di scooter come poteva essere il Ciao, il Grillo, la Sfera, lo Zip etc...:mrgreen: a me sembrava meglio prima;-)

 

p.s. poi certamente è anche come dice Marben

 

Credo che tu non abbia colto l'osservazione di Gipirat, che voleva ricordare come i PX dal 2001 in poi abbiano subito, al pari del resto della gamma, il passaggio al brand 'autonomo' Vespa. Saremo d'accordo nel dire che questo aspetto non può essere discriminante perchè meramente "di contorno" (fermo restando che anche a me questa strategia non piace affatto). Se ci fermiamo su questi dettagli, stiamo parlando del sesso degli angeli: badiamo alla sostanza, che è quella che dovrebbe, razionalmente, starci a cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora su questo principio secondo me è più bella la Ferrari 250 GTO però non è una vespa:mrgreen:

 

250gto.jpg

 

A me sembra meglio della 300Gts però vabbè non essendo vespa non fà testo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

caro vespista90, credo proprio che tu ne faccia una questione personale, non riesci ad accettare che un frullo possa essere più bello della Cosa...

 

hai ragione la ferrari non fa testo perchè NON è un'ALTERNATIVA nella scelta d'acquisto di albert... CONTRARIAMENTE alla gts che addirittura è l'oggetto dei desideri del suddetto amico....quindi come fai a dire che non fa testo??????

 

gts = cosa = 2ruote

 

ferrari -----> 4ruote e €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ ahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile ribadire che io una vespa gts 300 me la prenderei, e ne sarei fiero di metterla in mezzo a tutte le altre.

 

paolone hai proprio ragione (se parli sul serio)....

 

ovviamente la prenderei in più, il mio px lo terrei... inutile dire che guidare la gts è decisamente bello, ha una buona tenuta di strada soprattutto in curva ed è comodissima; parlo per esperienza personale visto che avevo una gt125 data in permuta per una moto da enduro 5 anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sono serio, a me piace e tanto. io sono una persona che ama la vespa, e tutte. quelle a marce mi fanno impazzire, e qualcuna l'ho anche, ma a variatore non mi dispiacerebbe averne una ma di grossa cilindrata,non 125 x intenderci.

tutti sul forum sanno che mi piacciono, e ne vado fiero ma le origini non le dimentico. non è detto che in futuro non si avveri ciò che ho scritto, io sono sempre fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
caro vespista90, credo proprio che tu ne faccia una questione personale, non riesci ad accettare che un frullo possa essere più bello della Cosa...

 

De gustibus. Se avessi una GTS m'affretterei a scambiarla con una Cosa :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto marco, de gustibus...io terrei la gts ma in verità ammetto che forse....in un prox ma non troppo, futuro una cosa 150 arriverà in garage..il problema è che ha l'impianto frenante al posteriore da rifare ed è già smontata, è solo questo che mi frena xènon avendolo fatto io, non avendolo mai fatto non saprei come farlo..magari è una scemata ma esperienza insegna e cio' mi frena..vogliono 350 euri+voltura e nn è un'esagerazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
. . . non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace !!!!!! :mrgreen:

 

Su questo non ci piove! ;-)

 

La questione è un'altra: questo sito è nato dalla passione di alcuni che sono sfegatati sostenitori della Vespa a marce, in tutte le sue forme. Delle "vespe" moderne, a variatore, non ce ne può importare di meno, anche se siamo ben consci della loro esistenza ed utilità per alcuni (o molti) frequentatori del sito.

 

Io ho 3 Fiat 500 degli anni '60 e, ogni tanto, frequento i siti dei cinquecentisti. Qualcuno parla anche della nuova 500 ma, visto che ne esiste almeno un sito ad hoc, chi è interessato a quella e non alle vecchie, si rivolge prevalentemente al sito dedicato, in maniera molto simile a quanto accade qui.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove! ;-)

 

La questione è un'altra: questo sito è nato dalla passione di alcuni che sono sfegatati sostenitori della Vespa a marce, in tutte le sue forme. Delle "vespe" moderne, a variatore, non ce ne può importare di meno, anche se siamo ben consci della loro esistenza ed utilità per alcuni (o molti) frequentatori del sito.

 

Io ho 3 Fiat 500 degli anni '60 e, ogni tanto, frequento i siti dei cinquecentisti. Qualcuno parla anche della nuova 500 ma, visto che ne esiste almeno un sito ad hoc, chi è interessato a quella e non alle vecchie, si rivolge prevalentemente al sito dedicato, in maniera molto simile a quanto accade qui.

 

Ciao, Gino

 

Credo che tu abbia colto in pieno il concetto che volevo esprimere io;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...