Vai al contenuto


nuovo fanale posteriore px da S.i.p. Fantastico!


p200e malesani
 Share

Recommended Posts

Posso mettere le lampadine bianche originali?

No, devono essere accoppiati a lampadine pari Watt ma di colore rosso.

 

A me non piace molto, però su vespe di certi colori ci sta bene. Se propio dovessi montarlo sceglierei questo, così ha anche il catarifrangente rosso.

 

http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=1605

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tenete presente che questo fanale è Bosatta, plastica di qualità infima che si opacizza in breve tempo, come accade con le frecce Lexus style.

Ovviamente non è omologato.

Il catadiottro non solo non è rosso ma... non esiste proprio! :mrgreen:

Inoltre ricordate che montando le lampade rosse ripristinate sì il giusto colore delle luci, ma perdete l'illuminazione di tono bianco della targa, anch'essa vincolata dalle normative vigenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo devi comperare completo..... perchè la plastica è completamente trasparente... dunque vedi tutto il sotto.... allora il porta lampade è completamente cromato..... non ha il cartarinfrangente rosso.... te lo danno con le lampadine rosse.... lìma io ora gli ho appena montato 2 lampadine a led! fanno anche troppo luce!

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi interessa c'è in offerta su ebay in questi giorni a un prezzaccio....25 euri circa spedizione inclusa! ed hanno anche le freccie....comunque è vero che le plastiche durano poco.....a me, quelle delle freccie dopo 3 settimane ed erano gia' opacizzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

per plastiche intendete le gemme?montando le gemme normali con il faro post e le frecce lexus cambia qualcosa o si opacizza cmq?cioè,cos'è di preciso che si opacizza?

 

 

albè,ti ho accettatto l'amicizia su msn e non so se ti è arrivato il mio messaggio...

ma dove hai trovato il mio indirizzo??cmq fatti vivo se vuoi per un giretto,ora sono iscritto pure io al 37100 e sabato mattina ci sarò per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sono i trasparenti che si opacizzano. Non so, però, se altri problemi interessano tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...