simonegsx Inviato Febbraio 11, 2010 Autore Inviato Febbraio 11, 2010 bel post. Ecco, allora datti da fare e contribuisci anche tu!!!!!!!:mrgreen: 1 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 11, 2010 Inviato Febbraio 11, 2010 perche da quando in qua io ne capisco di lamiera. 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 11, 2010 Autore Inviato Febbraio 11, 2010 perche da quando in qua io ne capisco di lamiera. Bè ,anche tu ogni tanto ti diletti in carrozzeria no? E allora? un minimo di esperienza ce l'avrai.............. 1 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 11, 2010 Inviato Febbraio 11, 2010 Si!!!!!!! a piegarleeeeeeeeeeee:risata: bello il carboncino!!!praticamente ti permette di non scaldare troppo la lamiera. Ero rimasto al cannello. 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 11, 2010 Autore Inviato Febbraio 11, 2010 Si!!!!!!! a piegarleeeeeeeeeeee:risata: bello il carboncino!!!praticamente ti permette di non scaldare troppo la lamiera. Ero rimasto al cannello. Esatto. Mentre con il cannello,la lamiera subisce una dilatazione più ampia per ovvi motivi, con il carboncino riesci a essere molto circoscritto e più preciso! 1 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 11, 2010 Inviato Febbraio 11, 2010 sò tutto altro che simonegsx:mavieni: 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 11, 2010 Autore Inviato Febbraio 11, 2010 sò tutto altro che simonegsx:mavieni: :quote: Puoi scommetterci, io no ne sò niente! Sono un hobbysta fai da te .!!!!:mrgreen: 1 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 11, 2010 Autore Inviato Febbraio 11, 2010 meno male che lo ammetti. Va bè, oramai mi avete scoperto,non volevo dirvelo,ma ho degli gnomi battilastra che tengo ben nascosti nell'armadietto,come tutti sanno gli gnomi lavorano di notte e la mattina i lavori che hanno fatto li spaccio come miei!!:risata: 1 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 mi vendi uno gnomo?....prometto che lo tratterò bene. 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Inviato Febbraio 12, 2010 mi vendi uno gnomo?....prometto che lo tratterò bene. Hanno firmato con il sangue che lavoreranno solo per me!:Lol_5::Lol_5: 1 Cita
enricopiozzo Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 mi dite cosa ne pensate di questa? KIT 7 Pz CARROZZIERE 3 MARTELLO + 4 TASSI IN VALIGETTA su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage sono andato in ferramenta per comperarmi un po di tassi... avevano quelli dell'USAG, ma dovrei vendermi un rene, costano dai 30 ai 50€ cadauno Tasso a virgola 401 - USAG - Utensili Professionali - Catalogo cacchiarola, son pur sempre delle forme di ferro... quelli su egay verranno dalla cina, ma secondo voi vanno bene? ci saranno problemi di forma? 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 fanno schifo......ma per qualche bottarella vanno bene. Se ci fai caso quelle usag hanno gli spigoli arrotondati e una finitura molto liscia.....questi invece fanno pena...spigoli vivi da tutte le parti. Me li fece vedere un amico di presenza, i piani dei martelli sono tutti per i fatti loro. 0 Cita
enricopiozzo Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 ok, allora prima di prenderli è meglio vederli di persona. ma da quelli che costano nulla a quelli dell'usag che costano un patrimonio, vie di mezzo non ce ne sono? io un martello non di marca lo avavo comperato un paio di anni fa, gli avevo dato una decina di euro, è fatto bene e va benissimo, ad uso non professionale, per fare un paio di vespe all'anno, non mi pare il caso di prendere la roba dell'usag che costa un occhio 0 Cita
enricopiozzo Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 assortimento di 11 utensili - Beta Tools questa si che sarebbe bella, ma non oso immaginare quanto costi.... !!! 0 Cita
VespaSan Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 mi dite cosa ne pensate di questa?KIT 7 Pz CARROZZIERE 3 MARTELLO + 4 TASSI IN VALIGETTA su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage sono andato in ferramenta per comperarmi un po di tassi... avevano quelli dell'USAG, ma dovrei vendermi un rene, costano dai 30 ai 50€ cadauno Tasso a virgola 401 - USAG - Utensili Professionali - Catalogo cacchiarola, son pur sempre delle forme di ferro... quelli su egay verranno dalla cina, ma secondo voi vanno bene? ci saranno problemi di forma? io ancora non li ho visti e dovrei comprarli a breve , ma chiedendo qui , me li hanno consigliati per piccoli lavoretti, tipo Vespa 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 assortimento di 11 utensili - Beta Tools questa si che sarebbe bella, ma non oso immaginare quanto costi.... !!! assortimento 11 utensili beta per carrozzeria su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 16, 2010 Autore Inviato Febbraio 16, 2010 Come già detto anche in precedenza(qualcuno legge i post?:mogli:) quelli di ebay vanno bene per lavoretti fai da te ,ma non per un uso professionale. Se hanno gli spigoli brutti basta dargli una molatina e sistemarli un pò. Per quanto siano di mexxa non penso che alla prima martellata si sbriciolino:risata: Io ho tutti i tasselli beta,ma nel 30% delle volte devo trovare e costruire o inventare tasselli giusti per quello che devo fare. 1 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 ti voglio vedere a te spruzzare con una pistola da 15 euro :mavieni::ciapet: 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 Hehehehe, si dice da noi " E' 'o fierr che fa 'o mast". 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 16, 2010 Autore Inviato Febbraio 16, 2010 ti voglio vedere a te spruzzare con una pistola da 15 euro :mavieni::ciapet: Fatto, e venivano bene lo stesso:ciapet::Lol_5: 1 Cita
salvamoto Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 mi hai anticipato di poco , uno se sa verniciare vernicia bene pure con una pistola da 15€ :applauso: 0 Cita
VespaSan Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 Hehehehe, si dice da noi " E' 'o fierr che fa 'o mast". da noi : "i stigli fannu u mastru" 0 Cita
norkio Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 assortimento 11 utensili beta per carrozzeria su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage da listino 520,00 0 Cita
Recommended Posts