Vai al contenuto


informazioni per Vespa super 150


ale_super
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

seguo da luglio le vostre discussioni, pur essendomi iscritto solo ora, e volevo domandarvi delucidazioni a riguardo della mia Vespa Super 150 acquistata con il mio meccanico di fiducia (il padre della ragazza di mio fratello, che mi ha promesso di restaurarla!! :risata1:)

ho alcuni dubbi perchè il proprietario che me l'ha venduta (tutto in regola con i documenti) dice di non aver mai fatto lavori e averla presa nuova (e anche la visura lo confermava), PERO'

-al posto delle scritte anteriore e posteriore ci sono i loghi della Sprint

-la marmitta sembra sia più potente e aveva i numeri limati (poi grazie al kit richiesto alla Piaggio sulla marmitta sono apparsi "magicamente" i codici VMC1M che la contraddistinguevano)

- e infine il contakm non è bianco scalato a 100 km/h come ho letto qui che dovrebbe essere, ma bensì fondo nero a 120 km/h.

avete mai visto in passato una vespa con crisi d'identità simile alla mia?:mah:

vi ringrazio fin d'ora per quanto saprete dirmi

e grazie per quanto sono riuscito finora ad apprendere :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

seguo da luglio le vostre discussioni, pur essendomi iscritto solo ora, e volevo domandarvi delucidazioni a riguardo della mia Vespa Super 150 acquistata con il mio meccanico di fiducia (il padre della ragazza di mio fratello, che mi ha promesso di restaurarla!! :risata1:)

ho alcuni dubbi perchè il proprietario che me l'ha venduta (tutto in regola con i documenti) dice di non aver mai fatto lavori e averla presa nuova (e anche la visura lo confermava), PERO'

-al posto delle scritte anteriore e posteriore ci sono i loghi della Sprint

-la marmitta sembra sia più potente e aveva i numeri limati (poi grazie al kit richiesto alla Piaggio sulla marmitta sono apparsi "magicamente" i codici VMC1M che la contraddistinguevano)

- e infine il contakm non è bianco scalato a 100 km/h come ho letto qui che dovrebbe essere, ma bensì fondo nero a 120 km/h.

avete mai visto in passato una vespa con crisi d'identità simile alla mia?:mah:

vi ringrazio fin d'ora per quanto saprete dirmi

e grazie per quanto sono riuscito finora ad apprendere :Ave_2:

 

dovresti dire all'incontrario perche' fine adesso non ne ho' vista una normale di vespa,ma qualche foto non c'e la meritiamo?benvenuto tra noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. diverse cose nn quadrano..tipo il km che doveva essere a sfondo bianco e nn nero e poi la storia dei codici nn l'ho mai sentita... cmq armati di pazienza... e i risultati nn tarderanno ad arrivare.. ;) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

DSCN2231.jpg

 

DSCN2232.jpg

 

1969Vespa.jpg

 

avete ragione, ma purtroppo di foto non ne ho fatte di "fatte bene", ma provvederò al più presto.. anche perchè sto ancora tentando di capire come funziona il sito.....

 

spero siano giuste, le prime due sono di come l'ho presa, anche se manca il contakm e la terza è di come mi piacerebbe farla dopo aver tanto spulciato il web..

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

P1050114.jpg

 

P1050115.jpg

 

P1050117.jpg

 

al momento la Vespa si presenta così..

appena inizierò il restauro (ovviamente con chi ne sa più di me) posterò qualche foto (se riuscirò a farlo) così magari i frequentatori del forum potranno darmi qualche consiglio sui vari accessori da montare.

grazie intanto Antovnb4, anche se fin dal principio ero stato tentato dal richiamo della targa oro fmi e conseguente assicurazione ridotta, ma visto che la Vespa era in regola, e avendo solo quell'azzurro -come dire- un pò vecchiotto, ho optato per una verniciatura particolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ale e benvenuto su VR.:mrgreen::mrgreen: Clicca qui e troverai qualcosa che t'interessera';-):mavieni::mrgreen::ciao:

 

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/4600-baganedda-32.html

 

 

:Ave_2: fantastico calabrone!!!

avevo già letto dei tuoi post (anche se non ero ancora iscritto) ed è un onore sapere che abbiamo la stessa Vespa :mrgreen:!!

ti ringrazio tantissimo per il post ed eventualmente saprò a chi rivolgermi in caso di bisogno!!

hai fatto veramente un ottimo lavoro su "baganedda"!!!

ed è geniale la firma!!!

grazie mille!!!

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...