vespaciccio Inviato Dicembre 27, 2009 Inviato Dicembre 27, 2009 Salve ragazzi ho acquistato questa estate un'et3 del 77 e sotto il motore gli ho trovato una siluro ben diversa da quelle normali (SITO,FACO,ORIGINALI,ETC.) L a differenza l'ho trovata nel finale,dove ho notato che lo spillo non è estraibile come le normali,ma è saldata così in origine.Qualcuno sa spiegarmi di che siluro si tratti? 0 Cita
vbb1Torino Inviato Dicembre 27, 2009 Inviato Dicembre 27, 2009 Ciao, siluro pacco direi:azz::azz: quindi non puoi pulirla, non ne ho mai viste:testate::testate: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 27, 2009 Inviato Dicembre 27, 2009 perchè cos'è sta storia cheil tubicino nale si stacca? qualcuno me la spiega per bene? 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 28, 2009 Inviato Dicembre 28, 2009 sì, c'è una vite che tiene ferma l'ultima parte del condotto forato che esce, svitandola dovrebbe essere possibile sfilare tutto il tubo forato per pulirlo, c'è anche nel manuale piaggio se non ricordo male. Io monto la siluro originale sull'ET3 e la sito sulla special, le viti ci sono ma non le ho mai smontate. 0 Cita
Gioweb Inviato Dicembre 28, 2009 Inviato Dicembre 28, 2009 Confermo tutto, anche le sito hanno la vite e il tubicino silenziatore si estrae. Forse il tuo è stato saldato. Ti posto delle foto della mia sito http://www.vesparesources.com/190909-post8.html Se metti una foto forse capiamo meglio. 0 Cita
vespaciccio Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Inviato Dicembre 28, 2009 Confermo tutto, anche le sito hanno la vite e il tubicino silenziatore si estrae. Forse il tuo è stato saldato. Ti posto delle foto della mia sito http://www.vesparesources.com/190909-post8.htmlSe metti una foto forse capiamo meglio. Il fatto e che non capisco di che marca è perche non c'è scritto niente,comunque vi allego alcune foto più tardi 0 Cita
Ivan et3 Inviato Dicembre 28, 2009 Inviato Dicembre 28, 2009 Anke io monto siluro originale e ha la vite, però mai smontata nemmeno io. 0 Cita
vespaciccio Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Inviato Dicembre 28, 2009 Ecco le foto della siluro: 0 Cita
vespaciccio Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Inviato Dicembre 28, 2009 , Ecco le foto della siluro: Ho visto su internet tutti i tipi di siluro senza vite nello spillo e ho notato che è uguale alla 90ss anche perchè in origine prima di bruciarla era cromata,e poi smondanto il motore per pulirlo ho visto che non aveva il cilindro dell'et3,ma della 90ss con la sua testata siglata appunto 90ss 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 , Ho visto su internet tutti i tipi di siluro senza vite nello spillo e ho notato che è uguale alla 90ss anche perchè in origine prima di bruciarla era cromata,e poi smondanto il motore per pulirlo ho visto che non aveva il cilindro dell'et3,ma della 90ss con la sua testata siglata appunto 90ss cioè hai motore 90SS montato su cosa? 0 Cita
vespaciccio Inviato Dicembre 29, 2009 Autore Inviato Dicembre 29, 2009 una primavera et3 del 77 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 una primavera et3 del 77 che strana cosa...hanno depotenziato una ET3?ma hai il motore completo (vedi sigla sui carter) ? 0 Cita
vespaciccio Inviato Dicembre 29, 2009 Autore Inviato Dicembre 29, 2009 no soltando gruppo e marmitta credo? 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 beh la marmitta la puoi tenere ... ma il gruppo termico no,monta il suo 121 cc originale, non il 90! e quel 90 trattalo con i guanti che non si trovano se non a cifre esorbitanti. Comunque mi sembraproprio una strana cosa. Quando ti capita guarda la sigla sui carter, così capiamo di che motore si tratta 0 Cita
vespaciccio Inviato Dicembre 29, 2009 Autore Inviato Dicembre 29, 2009 il carter e vma2m cioe di una primavera ma la marmitta ti sembra di una 90ss? 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 infatti corrisponde. A vedere dalle foto o èquella della 90SS o è una aftermarket che si rifaceva a quella, anche la sito la produceva. Se è originale deve avere la sigla DGM ecc. Nel caso in cui avesse la sigla e il simbolo piaggio ... allora hai in mano la marmitta di una 90 SS. 0 Cita
vespaciccio Inviato Dicembre 29, 2009 Autore Inviato Dicembre 29, 2009 Sai come si fa a pulirla di dentro?Io l'ho bruciata però nel scuoterla sento che ha della merda dentro però non esce da nessuna parte 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 o tagli il fondello dove c'è l'ugello di uscita (dispendioso e inutile) oppure entri dal collettore con tipo un filo per l'acceleratore, flessibile, e lo agiti dentro e fuori cercando di fargli grattare via ciò che è attaccato alle pareti, poi scuoti e fai uscire la fuliggine sempre dal collettore.Ma se l'hai bruciata bene puoi stare tranquillo che è pulita. 0 Cita
vespaciccio Inviato Dicembre 29, 2009 Autore Inviato Dicembre 29, 2009 si però non esce niente dal collettore e mi rimane tutto dentro,perchè? 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 perchè magari è solo il tubo forato che ha un pò di gioco nella sede, non è detto che sia schifezza quella che senti tu. Ha fatto delle belle fiamme quando l'hai bruciata?se è così vai tranquillo! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 Confermo tutto, anche le sito hanno la vite e il tubicino silenziatore si estrae. Forse il tuo è stato saldato. Ti posto delle foto della mia sito http://www.vesparesources.com/190909-post8.htmlSe metti una foto forse capiamo meglio. Hai fatto n bel lavoretto Giò con la marmitta! Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....se uno va in giro enza sto tubicino forato? 0 Cita
Neropongo Inviato Dicembre 30, 2009 Inviato Dicembre 30, 2009 Ecco le foto della siluro: E' una Sito, ne ho una anche io. 0 Cita
vespaciccio Inviato Dicembre 30, 2009 Autore Inviato Dicembre 30, 2009 Ma come mai la mia non ha nessuna scritta cioè SITO ? 0 Cita
Neropongo Inviato Dicembre 30, 2009 Inviato Dicembre 30, 2009 Neanche la mia ce l'ha scritto, appunto per quello ti garantisco che è proprio una Sito. 0 Cita
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