vespaciccio Inviato Febbraio 14, 2010 Autore Inviato Febbraio 14, 2010 Si,però il tuo motore e a puntine invece il motore et3 e elettronico,quindi mi sa che non c'entra niente,perchè ho provato una 12 volt,ma la brucia pure! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 hai provato con una sola? l lampadine penso vadan messe tutte uguali e tutte insieme. la differenza penso sia nel volano o nello statore, non tanto dalle puntine. comunque fai come credi, anche io ero nella stessa situazione. 0 Cita
vespaciccio Inviato Febbraio 14, 2010 Autore Inviato Febbraio 14, 2010 ci proverò,comunque grazie 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 ci sarebbe anche un regolatorino home made da 2 euro...................... 0 Cita
vespaciccio Inviato Febbraio 14, 2010 Autore Inviato Febbraio 14, 2010 ci sarebbe anche un regolatorino home made da 2 euro...................... Ho controllato tutto e ho scoperto che il tutto e montato perfettamente,però ha la bobina luci (filo giallo) rotto!!! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 ci sarebbe anche un regolatorino home made da 2 euro...................... Ovvero? sulla et3 ci va il regolatore di tensione come sul px? 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 15, 2010 Inviato Febbraio 15, 2010 Ovvero? sulla et3 ci va il regolatore di tensione come sul px? No ne sulle N/R/L/special se sull'ET3 ci va il regolatore, ma se l'impianto eroga una tensione troppo elevata si mette un regolatorino 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 15, 2010 Inviato Febbraio 15, 2010 None sulle N/R/L/special se sull'ET3 ci va il regolatore, ma se l'impianto eroga una tensione troppo elevata si mette un regolatorino cioè se non basta cambiare le lampadine in 12 volt si mette il regolatore...è un pezzo piaggio o lo si fa in casa? Hai foto? 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 16, 2010 Inviato Febbraio 16, 2010 cioè se non basta cambiare le lampadine in 12 volt si mette il regolatore...è un pezzo piaggio o lo si fa in casa? Hai foto? si fa in casa mandami in MP la tua mail... 0 Cita
ragegg Inviato Aprile 13, 2011 Inviato Aprile 13, 2011 ciao a tutti, a proposito di marmitta sito, nemmeno la mia ha la parte estraibile come quella di vespaciccio (ho un'et3 1979) ma il mio problema è un altro.. la parte della marmitta che parte dal collettore a gomito e passa sopra la ruota mi sfrega sulla gomma, è tutto allentato dove ci sono gli anelli alle estremità e di conseguenza si abbassa asfregare la gomma...soluzione? direi di cambiare la marmitta...però sono aperto a altre possibilità...grazie a tutti! 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 13, 2011 Inviato Aprile 13, 2011 ciao a tutti, a proposito di marmitta sito, nemmeno la mia ha la parte estraibile come quella di vespaciccio (ho un'et3 1979) ma il mio problema è un altro.. la parte della marmitta che parte dal collettore a gomito e passa sopra la ruota mi sfrega sulla gomma, è tutto allentato dove ci sono gli anelli alle estremità e di conseguenza si abbassa asfregare la gomma...soluzione? direi di cambiare la marmitta...però sono aperto a altre possibilità...grazie a tutti! ho capito il problema ma non le tue considerazioni gli anelli che dici, cosa sono? i dadi e le viti son tutte serrate? 0 Cita
ragegg Inviato Aprile 14, 2011 Inviato Aprile 14, 2011 ho capito il problema ma non le tue considerazionigli anelli che dici, cosa sono? i dadi e le viti son tutte serrate? Ciao, mi riferisco agli anelli a forma vagamente ovale posti all'estremità del pezzo che raccordano il pezzo stesso con il collettore a gomito che va al cilindro da una parte e con il silenziatore dall'altra, quelli con i fori per i bulloni, serrandoli bene la marmitta nel suo complesso "balla" , cioè questi "anelli" non solo ruotano (come devono fare normalmente) ma si muovono anche, fanno gioco nella loro sede... spero di essere riuscito a spiegarmi...comunque risolvo cambiando la marmitta completa... e a tal proposito chiedo, ma la sito non ha molle che sugli snodi "irrigidiscono" la marmitta stessa? (credo di no...però...) cioè rimane "appesa" da una parte dove si attacca al collettore a gomito e dall'altra dove si attacca al silenziatore? grazie 0 Cita
Redivivus Inviato July 16, 2016 Inviato July 16, 2016 Ciao a tutti. Ho trovato la replica della Sito per SS, sembra che non abbia nessun codice. Dal colettrore si riesce a capire se è per corsa lunga o corsa corta? L'unica con la scritta drugo che ho trovato è questa. La prima costa un bel po',può valerne la pena o meglio puntare sulla Sito siluro odierna? Non è per una SS. Grazie. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.