Vai al contenuto


parafango anteriore px....


feddevts
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

mi accingo a verniciare il mio px e disponendo di vari parafanghin anteriori un po ammaccati vorrei fare qualche esperimanto.

Avete qualche foto di parafanghi tagliati o modificati partendo dall'originale?su inyternet non trovo gran che...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il più bello è quello della espa bianca con strisce rosse.

 

è un parafngo px sagomato con misure t5...bello proprio

 

t'ho messo anche foto di parafanghi in carbonio della s.i.p. ...danno almeno l'idea delle forme e grandezze

 

simpaticissime sono le 2 vespa 50 cross...

pxgreen06.jpg

pxgreen07.jpg

dsc_3375_737.jpg

dsc_3376_121.jpg

IMG_2957.jpg

weitgehend_gar_03.jpg

weitgehend_gar_05.jpg

weitgehend_gar_02.jpg

image015.jpg

vcw_treffen_2006__20__JPG.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per comletezza ho postato anche foto del garelli ma non credo che ne sei interessato.

 

io voto come detto nel post di prima la realizzazione della vespa bianca con strisce rosse, molto belli però sono anche i parafanghi dell'arancione alla fine del mio secondo post e della nera alla fine del mio primo post

01_pati_px_240__0__jpg.jpg

01_pati_px_240__1__jpg.jpg

cc10_1_b.jpg

dsc_3369_150.jpg

Immag001a.jpg

Immag003a.jpg

vespa_tuning.jpg

DSCF0360.jpg

c118_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la tua Px!

adoro le elaborazioni crucc-style con stile. :applauso::applauso:

Anche a me piace la bianca con la doppia riga rossa

e l'idea di un parafango T5, molto + snello di quello Px normale.

 

Questa è opera del mio meccanico,

so per certo che ha adattato un parafango plastico da frullovespa.

43624d1260204924-parafango-anteriore-px-immag003a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia la trovi orrida allora:

 

 

 

ahahahah

 

 

a me piace molto il tuo stile "tuning", la mia vespa dovrà essere su questa falsa riga. Dico dovrà perchè devo scegliere ancora il colore...! a tal proposito se avessi delle foto di px color pastello (non la vorrei fare metallizata) un pò kittate postale così traggo ispirazione :mrgreen:

grazie ancora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti il grigio mi attrae se deciderò di fare un "classico elegante" penso che mi dirigerò in questa direzione....Ma se volessi fare una cosa un pò più stravagante? Ad esempio a me piace l'arancione o il verde brillante però li ho sempre visti in configurazione metallizzata mi sa che pastello non rendono altrettanto. Inizialmente mi piaceva anche l'azzurro cina originale però ora mi convince meno. Sono mooolto indeciso!per questo motivo sto cercando di reperire materiale fotografico al quale attingere....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti il grigio mi attrae se deciderò di fare un "classico elegante" penso che mi dirigerò in questa direzione....Ma se volessi fare una cosa un pò più stravagante? Ad esempio a me piace l'arancione o il verde brillante però li ho sempre visti in configurazione metallizzata mi sa che pastello non rendono altrettanto. Inizialmente mi piaceva anche l'azzurro cina originale però ora mi convince meno. Sono mooolto indeciso!per questo motivo sto cercando di reperire materiale fotografico al quale attingere....

Io ti consiglio di farla con un bel nero e arancio stile Stage6 o un bel grigio, bianco e arancio stile repsol. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...