costaroyal Inviato Ottobre 23, 2009 Inviato Ottobre 23, 2009 Ho acquistato questo gl ma mi sa che e' demolito!!!!dopo averla restaurata non credo che avro' problemi a reimmatricolarla,la vespa di carrozzeria si presenta molto bene ma sara' un restauro abbastanza caro visto che la vespa non ha nulla a parte il motore che e' di un px150e , le sacche e il manubrio!!!comunque vi allego due foto della vespa appena arrivata a casa!!! 0 Cita
fabris78 Inviato Ottobre 23, 2009 Inviato Ottobre 23, 2009 Complimenti! il gl è un bel pezzo! Le condizioni del mezzo sono tutt'altro che dignitose, ma vedrai che con un restauro integrale le darai nuova vita. 0 Cita
antovnb4 Inviato Ottobre 27, 2009 Inviato Ottobre 27, 2009 Almeno tu hai tutte le parti di carrozzeria 0 Cita
napoli Inviato Ottobre 27, 2009 Inviato Ottobre 27, 2009 se all'acquisto e costata poco vale la pena restaurarla,ma vedo che la targa c'e l'ha ho mi sbaglio.....buon restauro 0 Cita
costaroyal Inviato Novembre 11, 2009 Autore Inviato Novembre 11, 2009 molto meno di quanto pensi!!!!!! 0 Cita
costaroyal Inviato Novembre 11, 2009 Autore Inviato Novembre 11, 2009 ho saldato tutti i buchi in piu'!!!!aspetto la visura e se tutto va bene si sabbia.... 0 Cita
costaroyal Inviato Novembre 12, 2009 Autore Inviato Novembre 12, 2009 vi volevo chiedere una cosa sotto il gl era montato un motore px150e secondo voi e' uguale a quello del gl?da cosa differiscono?ciao e grazie!!!!! 0 Cita
costaroyal Inviato Novembre 12, 2009 Autore Inviato Novembre 12, 2009 bene ho fatto la visura e' la vespa risulta ancora in vita!!!ho solamente la targa quindi a quanto ho capito non me ne faccio nulla!!!!dovrei andare a rintracciare il vecchio propietaio sarebbe una cosa da pazzi e poi magari una volta rintracciato non sarebbe disponibile!!!mi sa' che la vendo a pezzi!!!!!!che sfiga!!!!!il telaio e' ben messo!!!! 0 Cita
candido Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 beh direi che per una gl vale la pena rintracciare il proprietario......fosse un px ti darei ragione.... 0 Cita
volumexit Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 vi volevo chiedere una cosa sotto il gl era montato un motore px150e secondo voi e' uguale a quello del gl?da cosa differiscono?ciao e grazie!!!!! Sono dicersi, quello della GL e' un 2 travasi mentre quello del PX e' un 3 travasi Poi e' diversa anche la sigla, VLA1M per la GL mentre il PX e' un VLX1M Ciao, Vol. 0 Cita
zman Inviato Novembre 25, 2009 Inviato Novembre 25, 2009 Informati.. magari è piu facile di quel che sembra una botta di c..o non si sa mai!! in bocca al lupo 0 Cita
costaroyal Inviato Novembre 25, 2009 Autore Inviato Novembre 25, 2009 per quello che sono riuscito a sapere ci vuole il vecchio propietario che sta ai confini e francamente sarebbe una cosa impossibile!!!sia rintracciarlo sia per il passaggio!!!!ciao zman 0 Cita
beppe2004 Inviato Novembre 25, 2009 Inviato Novembre 25, 2009 Beh ma perchè impossibile???Basta mettersi la con pazienza.E se gli fai arrivare qualche multa?Che fa non gli interessa fare il passaggio?? 0 Cita
zman Inviato Novembre 26, 2009 Inviato Novembre 26, 2009 per quello che sono riuscito a sapere ci vuole il vecchio propietario che sta ai confini e francamente sarebbe una cosa impossibile!!!sia rintracciarlo sia per il passaggio!!!!ciao zman In che senso ai confini ? metti far arrivare le multe è un po cattiveria ma dalla visura non risulta la residenza almeno di quel tempo? sarebbe come cercare il papà della tua vespa che ha abbandonato ...poverina sta ragazza!! 0 Cita
Recommended Posts