Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho acquistato questo gl ma mi sa che e' demolito!!!!dopo averla restaurata non credo che avro' problemi a reimmatricolarla,la vespa di carrozzeria si presenta molto bene ma sara' un restauro abbastanza caro visto che la vespa non ha nulla a parte il motore che e' di un px150e , le sacche e il manubrio!!!comunque vi allego due foto della vespa appena arrivata a casa!!!

copiadiimmagine013.jpg

immagine014o.jpg

immagine015e.jpg

immagine017d.jpg

immagine018d.jpg

• 2 weeks later...
Inviato

bene ho fatto la visura e' la vespa risulta ancora in vita!!!ho solamente la targa quindi a quanto ho capito non me ne faccio nulla!!!!dovrei andare a rintracciare il vecchio propietaio sarebbe una cosa da pazzi e poi magari una volta rintracciato non sarebbe disponibile!!!mi sa' che la vendo a pezzi!!!!!!che sfiga!!!!!il telaio e' ben messo!!!!

Inviato
vi volevo chiedere una cosa sotto il gl era montato un motore px150e secondo voi e' uguale a quello del gl?da cosa differiscono?ciao e grazie!!!!!

Sono dicersi, quello della GL e' un 2 travasi mentre quello del PX e' un 3 travasi Poi e' diversa anche la sigla, VLA1M per la GL mentre il PX e' un VLX1M

Ciao,

Vol.

• 2 weeks later...
Inviato

per quello che sono riuscito a sapere ci vuole il vecchio propietario che sta ai confini e francamente sarebbe una cosa impossibile!!!sia rintracciarlo sia per il passaggio!!!!ciao zman

Inviato
per quello che sono riuscito a sapere ci vuole il vecchio propietario che sta ai confini e francamente sarebbe una cosa impossibile!!!sia rintracciarlo sia per il passaggio!!!!ciao zman

In che senso ai confini ?

metti far arrivare le multe è un po cattiveria ma dalla visura non risulta la residenza almeno di quel tempo?

sarebbe come cercare il papà della tua vespa che ha abbandonato ...poverina sta ragazza!!:-)