Vai al contenuto


vespa pk 50 xl...


ciccio46
 Share

Recommended Posts

Bella!!

 

Ditemi quello che volete ma io un bel pikappino a buon prezzo lo prenderei eccome! :lol:

Pure io,per ora solo una XL o similare come questa,ma col tempo chissà,magari cominceranno a piacermi pure quelle più vecchie.A partire da che anno è stata prodotta la XL?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, questo mio primo messaggio vale anche come presentazione :)

Vorrei un'informazione, anche se i puristi mi potrebbero uccidere..

Per caso monta il contachilometri della px su una pk xl 50 (rush)?

Il contachilometri pk xl 50 (rush) è fuori produzione, ne ho trovato uno su sip scooter a 130 eurini..

Quindi avevo pensato di ovviare con un contachilometri della px, sempre che monti, avendo la disponibilità di acquistarlo a una cifra più bassa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, questo mio primo messaggio vale anche come presentazione :)

Vorrei un'informazione, anche se i puristi mi potrebbero uccidere..

Per caso monta il contachilometri della px su una pk xl 50 (rush)?

Il contachilometri pk xl 50 (rush) è fuori produzione, ne ho trovato uno su sip scooter a 130 eurini..

Quindi avevo pensato di ovviare con un contachilometri della px, sempre che monti, avendo la disponibilità di acquistarlo a una cifra più bassa.

Grazie

 

ma che c'entra con la mia vespa???

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo spiego...

Sono in diversi forum, in cui..per agromenti simili è tassativamente vietato aprire altri topic.

Quindi visto che il titolo del 3D era vespa pk 50 xl..e io dovevo solo fare una domandina, mi sono accodato a questo.

PS: se sapevi la risposta alla mia domanda, avresti dovuto magari dirmela, e poi magari dirmi gentilmente che avrei fatto meglio ad aprire un nuovo topic.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo spiego...

Sono in diversi forum, in cui..per agromenti simili è tassativamente vietato aprire altri topic.

Quindi visto che il titolo del 3D era vespa pk 50 xl..e io dovevo solo fare una domandina, mi sono accodato a questo.

PS: se sapevi la risposta alla mia domanda, avresti dovuto magari dirmela, e poi magari dirmi gentilmente che avrei fatto meglio ad aprire un nuovo topic.

Ciao!

 

ciao multivespa, allora su VR non è vietato aprire post simili, però ci affidiamo alla buona creanza di ognuno in modo che si regoli quando vale la pena aprire un post nuovo e quando invece è inutile ;-)

 

detto questo, ti ho risposto sul tuo post :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: se sapevi la risposta alla mia domanda, avresti dovuto magari dirmela, e poi magari dirmi gentilmente che avrei fatto meglio ad aprire un nuovo topic.

Ciao!

 

se non sono stato gentile mi scuso; comunque secondo me non è giusto chiedere delle informazioni sulla tua vespa nel 3d dove io presento la mia.

non è per qualcosa ma io le domande sulla mia le ho fatte nei posti adatti, detto questo, grazie ancora dei complimenti.:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!!anche o ho un pk anche se e dell'83 ed e un S...vorrei farti una domanda

ma la polini e stata semplice da montare??cosa hai sotto ?? 75?102??

ciao ciao

la polini è stata semplice da montare, basta togliere la ruota di scorta, la ruota posteriore e la marmitta originale. ho un 75 anche se fra poco comprerò il 102 polini...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...