Vai al contenuto

ciccio46

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ciccio46

  • Compleanno 09/06/1992

Informazioni Personali

  • Città
    ispica
  • Le mie Vespe
    Vespa Pk 50 XL

ciccio46's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciccio46

    ciccio46

  2. Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che non frequento il forum ma ora che ho in mente di rimettere in strada la mia Vespa sono di nuovo qua! Come prima cosa vorrei cambiare gli ammortizzatori dato che quello posteriore è arrugginito e quello anteriore è molto rovinato...Ho visto su ebay quello anteriore rosso con molla nera e quello posteriore grigio con molla nera (Costo circa 20€ ciascuno) Sono affidabili? Se non sono buoni mi consigliate qualcosa da non spendere molto? Poi vorrei cambiare anche i cerchi dato che hanno un pò di ruggine (qualche anno fa li riverniciai ma sono molto rovinati). Vanno bene quelli che si trovano a 8/10€? Grazie in anticipo
  3. ciccio46

    cerchi pk xl!

    grazie delle risposte; ho comprato il colore ed il trasparente. un'ultima cosa (spero): i cerchi mi conviene smontarli (togliere copertone e dividere il cerchio) oppure posso verniciarli tranquillamente lasciandoli montati?
  4. ciccio46

    cerchi pk xl!

    ma anche se passo il trasparente? e poi che mi dite dei bulloni?
  5. vorrei verniciare i cerchi della mia vespa di colore nero. siccome li voglio fare da me, come mi consigliate di fare? io avevo pensato di farli con la bomboletta e poi passare il lucido. poi vorrei cambiare anche i bulloni perchè sono un pò arrugginiti, sono buoni i normali bulloni che vendono nelle ferramenta? grazie in anticipo buona serata.
  6. ciccio46

    vespa pk 50 xl...

    la polini è stata semplice da montare, basta togliere la ruota di scorta, la ruota posteriore e la marmitta originale. ho un 75 anche se fra poco comprerò il 102 polini... ciao
  7. ciccio46

    vespa pk 50 xl...

    se non sono stato gentile mi scuso; comunque secondo me non è giusto chiedere delle informazioni sulla tua vespa nel 3d dove io presento la mia. non è per qualcosa ma io le domande sulla mia le ho fatte nei posti adatti, detto questo, grazie ancora dei complimenti.:ciao:
  8. ciccio46

    vespa pk 50 xl...

    grazie a tutti dei commenti.
  9. ciccio46

    vespa pk 50 xl...

    ma che c'entra con la mia vespa???
  10. ciccio46

    vespa pk 50 xl...

    è del 1987 ed è stata riverniciata 2 anni fa.
  11. ciccio46

    vespa pk 50 xl...

    scusate non sono riuscito a caricare le foto
  12. oggi con un mio amico abbiamo montato il carburatore 19; ho provato la vespa e mi fa 40 km/h (prima arrivava a 60km/h). che cosa può essere? è troppo grande come carburatore?
  13. un'ultima cosa (spero), siccome per ora non compro il carburatore, devo fare qualcosa a quello che ho? scusate ma non ne capisco tanto di motori:azz:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...