Vai al contenuto


Gl miracolata


simonegsx
 Share

Recommended Posts

parole sante...le estenderei a tutt le vespe!:-)

 

diciamo che un px che usi giornalmente, che ha bisogno di una "rinfrescata" può essere affidata anche ud un carrozziere normale, non un cane, se gliela porti smontata e poi la rimonti tu

 

ma, onestamente, un senzafrecce ed una vnb4 (prima mi sono sbagliato) vanno fatte bene, non rattoppate :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tanto o poco dipende sinceramente dalle tasche di ognuno di noi

se io fossi in una situazione del genere spenderei volentieri quei soldi...

ma esattamente sei un restauratore?

 

Diciamo di sì;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tutto compreso,:

Sabbiatura,lavoro lattoneria,preparazione,verniciatura e montaggio delle parti sopra elencate compresi pezzi.:ciao:

 

e questa è la prova che in giro esistono un sacco di ladri ....

 

a me chiesero 1200 neuri per rimontarmi un px, compresa la riverniciatura :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

simone, ma fai solo vespe o ti "diletti" anche con auto, naturalmente d'epoca???

 

mio papà aveva una topolino C con i fondi marcissimi, l'ha venduta perchè, a suo dire, era troppo costosa ripararla, secondo me uno come te l'avrebbe fatta meglio di prima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

simone, ma fai solo vespe o ti "diletti" anche con auto, naturalmente d'epoca???

 

mio papà aveva una topolino C con i fondi marcissimi, l'ha venduta perchè, a suo dire, era troppo costosa ripararla, secondo me uno come te l'avrebbe fatta meglio di prima :mrgreen:

Come dicevo nell'altro post le mie passioni sono auto e vespe.

il mio lavoro è questo:Tuning Kit Estetici su misura Tuning Viterbo.

quindi tutto quello che è costruire fare e disfare mi piace da morire.

La vespa è stata sempre una passione che ho avuto dai 14 anni sulla mia prima 50 3 marce.Accantonata per un pò dai 18(AUTO) ai 24/25 mi è ritornata la voglia e ho cominciato a sistemarne qualcuna per me.

Il caso ha voluto che un amico mi ha portato la sua e l'ho fatta perchè era un 'amico,poi l'amico dell'amico,poi il restauratore dell'amico e mi sono ritrovato con l'officina piena di vespe .:-)

Auto d'epoca feci una Fulvia HF qualche anno fa e basta,il fatto è che nessuno mi conosce in questo senso perchè non ho mai pubblicizzato la cosa ,così come con le vespe.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:applauso:

 

il tuning non è una mia passione, o meglio mi piace vedere le auto tuningate, però, purtroppo, troppo spesso sono fatte con cattivo gusto e, sopratutto, in mano a delle persone che pensano di essere i padroni della strada ...

 

un bel tuning è bellissimo da vedere, ma non altrettanto poi vedere quei bolidi sfrecciare in mezzo al traffico o cmq in situazioni pericolose :azz:

 

rimane cmq il fatto che hai una marcia in più :risata:

 

chissà che non riesco a convincere mio papà a portarti la nostra 600 primissima serie per un bel restauro radicale :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:

 

il tuning non è una mia passione, o meglio mi piace vedere le auto tuningate, però, purtroppo, troppo spesso sono fatte con cattivo gusto e, sopratutto, in mano a delle persone che pensano di essere i padroni della strada ...

 

un bel tuning è bellissimo da vedere, ma non altrettanto poi vedere quei bolidi sfrecciare in mezzo al traffico o cmq in situazioni pericolose :azz:

 

 

Quanto ti dò ragione!!!!!!!!!!!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

ciao sono nuovo del forum anche io quest'anno sono entrato in possesso di una gl ........con targa e documenti originali ....ma il telaio in condizioni pietose......come la tua ........vivo a sansepolcro(ar)non ho trovato nessuno in grado di fare cio' e quest'estate l ho rispedita a messina con un restauratore conosciuto ad imola ......averti conosciuto prima....sarei arrivato di corsa a quel prezzo onestissimo ....se in futuro avro bisogno sarai la prima persona ad essere contattato.complimenti davvero:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Che ne dite?

Ciao Simone mi ha parlato di te un socio del mio vespa club ed ho visto un pò di lavori che hai fatto (Ts e questa GL) io ho comprato una GL che a prima vista sembrava ben conservata ma poi sabbiandola ho visto che qualche buchino c'era...

Comunque il telaio sembra dritto ma vorrei un tuo parere questo è il link su cui ho postato le foto e posterò le altre foto mano a mano che si completa il restauro...

E' gradito un tuo giudizio...a presto

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/24028-la-mia-nuova-gl-ed-ora-inizia-il-restauro.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simone mi ha parlato di te un socio del mio vespa club ed ho visto un pò di lavori che hai fatto (Ts e questa GL) io ho comprato una GL che a prima vista sembrava ben conservata ma poi sabbiandola ho visto che qualche buchino c'era...

Comunque il telaio sembra dritto ma vorrei un tuo parere questo è il link su cui ho postato le foto e posterò le altre foto mano a mano che si completa il restauro...

E' gradito un tuo giudizio...a presto

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/24028-la-mia-nuova-gl-ed-ora-inizia-il-restauro.html

 

Vorresti dire che hai fatto sabbiare quel bel conservato ??:testate::testate::testate:

Spero di aver capito male. Una vespa in quelle condizioni non si deve restaurare.... Ma solo mettere appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorresti dire che hai fatto sabbiare quel bel conservato ??:testate::testate::testate:

Spero di aver capito male. Una vespa in quelle condizioni non si deve restaurare.... Ma solo mettere appunto.

 

Sembrava un bel conservato...ma ahimè non lo era proprio... la vespa è stata vista da più "esperti"...gente che ne ha parecchie... e tutti mi hanno detto la stessa cosa, quindi si è sabbiata... è stata una vera sofferenza, te lo assicuro...:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...