marcoET3 Inviato Ottobre 5, 2009 Inviato Ottobre 5, 2009 Ciao a tutti, il mio GL rimane accellerato e ogni tanto da calda fa dei vuoti, ho revisionato il carburo ma la situazione non è cambiata di molto, sembra che prenda dell' aria. Avete consigli???? 0 Cita
lospecial Inviato Ottobre 5, 2009 Inviato Ottobre 5, 2009 Hai controllato il paraolio lato volano? 0 Cita
MarcoPau Inviato Ottobre 5, 2009 Inviato Ottobre 5, 2009 Anch'io controllerei il paraolio lato volano, nonché la guaina e il ritorno del cavo del gas. G'luck 0 Cita
marcoET3 Inviato Ottobre 5, 2009 Autore Inviato Ottobre 5, 2009 Anch'io controllerei il paraolio lato volano, nonché la guaina e il ritorno del cavo del gas. G'luck per controllare il paraolio una volta tolto il volano e lo statore come faccio a capire se è quello che non va? 0 Cita
marcoET3 Inviato Ottobre 5, 2009 Autore Inviato Ottobre 5, 2009 Potrebbe essere la guarnizione che c'è tra carburo e vaschetta? 0 Cita
lucio.vr.65 Inviato Ottobre 5, 2009 Inviato Ottobre 5, 2009 Ciaoo.. potrebbe essere si la guernizione del carbutatore, prova a sostituirla, Per provare se tira aria il paraolio lato volano devi mettere un pelino di grasso attorno al paraolio dove si accoppia con l'albero,(il grasso farà da tenuta) rimonti tutto e provi la vespa, se va meglio è il paraolio andato. 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 5, 2009 Inviato Ottobre 5, 2009 per controllare il paraolio una volta tolto il volano e lo statore come faccio a capire se è quello che non va? se il paraolio è ok troverai tutto pulito e asciutto se invece vedi olio/unto che cola dal paraolio allora e lui. Altro punto debole è la tenuta fra la vaschetta del carburatore ed il carter, ma non è da escludere anche la tenuta sotto il cilindro. Inizia dal paraolio e dalla vaschetta, poi eventualmente vediamo per il resto. 0 Cita
marcoET3 Inviato Ottobre 5, 2009 Autore Inviato Ottobre 5, 2009 se il paraolio è ok troverai tutto pulito e asciutto se invece vedi olio/unto che cola dal paraolio allora e lui. Altro punto debole è la tenuta fra la vaschetta del carburatore ed il carter, ma non è da escludere anche la tenuta sotto il cilindro. Inizia dal paraolio e dalla vaschetta, poi eventualmente vediamo per il resto. Ok, farò tutte le prove.é da escludere un problema al carburatore?? Grazie 1000 0 Cita
antovnb4 Inviato Ottobre 5, 2009 Inviato Ottobre 5, 2009 se fosse il paraolio lato volano, per sostituirlo devi aprire il motore. 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 5, 2009 Inviato Ottobre 5, 2009 se fosse il paraolio lato volano, per sostituirlo devi aprire il motore. Perchè al GL non si può tirare via dal lato del volano? non ho mai aperto un motore GL 0 Cita
gianky1 Inviato Ottobre 5, 2009 Inviato Ottobre 5, 2009 al motore GL il paraolio si mette da dentro, è necessario aprire il motore. 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 5, 2009 Inviato Ottobre 5, 2009 al motore GL il paraolio si mette da dentro, è necessario aprire il motore. Non solo la GL, ma tutte le large 125/150 fino all'avvento del cuscinetto a rulli lato volano. Vol. 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 5, 2009 Inviato Ottobre 5, 2009 Non solo la GL, ma tutte le large 125/150 fino all'avvento del cuscinetto a rulli lato volano. Vol. Ok buono a sapersi. 0 Cita
kappetto Inviato Maggio 1, 2011 Inviato Maggio 1, 2011 Ciao,sono LUCA e sono nuovo di questo sito e vi saluto tutti,la mia GL ha uno strano problema: a motore spento,schiacciando la leva della frizione il volano si sposta verso il carter di protezione e a motore acceso, facendo la stessa operazione il motore cala bruscamente di giri come se dovesse spegnersi,mi puoi aiutere a risolvere il tutto?. Grazie LUCA 0 Cita
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