Vai al contenuto



Lambretta 125 Li, di tutto un po'


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Come pre-annunciato qui vi romperò le scatole relativamente alla moto in oggetto, che intendo sistemare e rimettere in circolazione.

 

Ovvio che non è per il momento che inizierò a metter le mani, inizierò come minimo ad ottobre.

 

Prima di tutto e poi mi fermo per riprendere sto post nel momento giusto, dite che è il caso che vada a fare (dopo aver fatto la visura) l'atto di vendita dal notaio con l'ultimo proprietario intestatario?

 

Non so se mi è sfuggito, forse si anzi sicuramente, ma quando il notaio mi dirà: "se non hai targa, libretto e complementare, come faccio a farti l'atto di vendita? ecc. ecc."

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come pre-annunciato qui vi romperò le scatole relativamente alla moto in oggetto, che intendo sistemare e rimettere in circolazione.

Volere è Potere, non sarà un semplice notaio a fermarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, gli ostacoli sono abituato a superarli, tranne se ovviamente sono molto alti.

 

Per questo, visto che è la mia prima esperienza, non solo sulla Lambretta, ma anche in termini burocratici, non voglio spenderci troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

signorhood, hai ragione, ma considera che nel racconto, lungo è vero, ho scritto che la targa ed i documenti son stati consegnati in seguito alla scoperta di avere un mezzo radiato e, pensando "bene" di non poter far più nulla, via la targa e libretto.

 

Comunque domattina o al massimo la prox settimana, dovrei avere la visura di questa ed un'altra Lambra, poi ne riparliamo.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

MA NON E' 150?

se e' 125 allora l'hanno riverniciata xche' la 125 e' solo grigio alba con al massimo i gusci grigi.sicuramente hanno tolto le 2 selle singole x mettere quella lunga........l so perche' ne ho 1 anch'io.................purtroppo!

ciao e complimenti x l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

purtroppo nel senso che non si puo' procedere ad un restauro conservativo!...........e che avevi capito? :Lol_5::mrgreen::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questo e' il mio "cancello":

immagine_016_209.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma è proprio la tua? Se si sta uno spettacolo, che vuoi restaurare???

si' : 1 serie del 1959 con targa,libretto e complementare, solo che l'unico proprietario causa incidente la camuffo' da 150 con il bicolore. mi mancano le 2 monoselle,ma mi chiedono troppo nei mercatini x cui le devo trovare tra amici con scambio. :ciao:

lambretta_125_li_1959_214.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:orrore: Uè uèèèèèèèèèèèèèèè, non vi allargate troppo mo, con sti tubi, eh? :Lol_5::rulez:
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dalle foto sembra piu' bella di come è veramente. Dovrò purtroppo prima o poi procedere ad un restauro totale. Sabato 5 Maggio vado a Milano per il 60° della Lambretta ed ho già preso alcuni contatti, spero di riuscire a trovare una soluzione. Purtroppo la Lambretta non è come la Vespa, ritengo sia piu' difficile da smontare ed i pezzi no si trovano facilmente come per la cugina, comunque vedrò!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Questa è Valeria, un po 125, un po 150 e un po 175 TV.

:sbav:

allora e' un po' zoccola.................. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusa Senatore non lo farò piu'.

Come dicono da certe parti? Ah si, ci sono:

mo ve a cagher! :mrgreen:

 

 

Non è una innocenti italiana ma una EIBAR spagnola.

:shock: Azzarola, come sei diventato esperto!!! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...ma dicoooooo!!!!!che avete letto quassù lambrettaresources????????e finiamola co 'sti antenati dei plasticoni....stessa struttura dei plasticoni, solo senza plastica...guardate, si salvano solo a metà........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...