Vai al contenuto


impianto elettrico px completo


ssimo78
 Share

Recommended Posts

buongiorno,

mi chiedevo se era possibile sostituire per intero l'impianto elettrico di un px senza smontarlo un'altra volta che non ho voglia!!!

al momento ho l'impianto originale (che aveva le frecce) posso montare quello del senza frecce (che tanto non ci sono più) considerando che c'è anche il vespatronic?

in breve in un'impianto del senza frecce al motore arrivano lo stesso blu e nero?

grazie per l'aiuto avrei giusto il weekend semi-libero per iniziare i lavori... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che avevo dei fari supplementari e nel corso degli anni l'impianto ha subito sostanziose modifiche e porcherie varie, visto che ultimamente avevo diversi problemi ho deciso di riportare tutto all'origine e di rimettere l'impianto nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che avevo dei fari supplementari e nel corso degli anni l'impianto ha subito sostanziose modifiche e porcherie varie, visto che ultimamente avevo diversi problemi ho deciso di riportare tutto all'origine e di rimettere l'impianto nuovo...

 

Credo che vi siano sostanziali differenze tra un senza frecce, che ha l'impianto a 6V in ca rispetto un 12 V con regolatore di tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Credo che vi siano sostanziali differenze tra un senza frecce, che ha l'impianto a 6V in ca rispetto un 12 V con regolatore di tensione.

 

 

Infatti il senza frecce ha l'impianto di tipo normalmente chiuso. Per esempio sul senza frecce per accendere la luce dello stop l'interuttore si apre, mentre sul PX con frecce l'interuttore si chuide.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il senza frecce ha l'impianto di tipo normalmente chiuso. Per esempio sul senza frecce per accendere la luce dello stop l'interuttore si apre, mentre sul PX con frecce l'interuttore si chuide.

 

Vol.

 

Si esattamente, tiene tutto a massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...