Vai al contenuto


AMBROSI: cambio di compagnia...


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

mi è arrivata la comunicazione che la National Suisse ha scaricato Ambrosi (VR) per la polizza "Classic Wheels"...

 

Qualcuno ne sa qualcosa? A me quella polizza in generale non sembrava male tra quelle per i veicoli storici. Ho intenzione di rinnvarla presso la nuova agenzia indicata (COGEA di VERONA oppure Danilo Stocco di castelfranco -TV).

 

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao,io al momento ho l'assicurazione classic wheels stipulata proprio da ambrosi in aprile.....non ho avuto alcuna comunicazione a riguardo,quindi mi pare strano,cmq l'anno prossimo cambio compagnia perchè ambrosi ha aumentato il prezzo della stipula,ha messo una franchigia di 50 euro su quasi tutti i danni e diminuito il premio....so che è possibile fare assicurzione a più o meno un centianio di euro pur senza essere iscritti asi o fmi ma non mi son fatto spiegare bene come funziona perchè al momento non ne ho bisogno. al prossimo raduno sicuramente mi faccio dire bene come funziona il tutto,aggiornami se hai notizie riguardo ambrosi,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, quello che sto' per scrivere ora non ha nulla a che vedere con le assicurazioni.

Tempo fa' , meta' Agosto 09. aprii una discusione, dal titolo cercasi vespisti Veronesi, nessuno ma dico nessuno, si fece avanti, ora leggendo questa discussione ed altre, mi capita spesso di leggere la localita' d'appartenenza, di chi scrive.

Ed appunto leggo Verona, forse chissa li avessi cercato ora i vespisti Veronesi, qualcuno mi avrebbe risposto.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao interettore,ho letto l'altro giorno della tua richiesta d'aiuto proprio perchè anche io sono alla ricerca di notizie utili su vespisti e meccanici a verona.

Premetto che sono terrone anche io,sono di Taranto ma studio qui a Vr. Non sono esperto di vespe,per ora sono solo un appassionato,quindi non so quanto io possa essere utile ma se posso aiutare in qualche modo tuo figlio per me non c'è problema. Se vuoi il mio num è 340 5266561,al limite ci si beve un caffè e basta. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...