Vai al contenuto


Colore vespa 50 special SONDAGGIO


vigho25
 Share

Colore Vespa 50 Special  

60 voti

  1. 1. Colore Vespa 50 Special

    • Chiaro di luna metallizzato
      10
    • Giallo cromo
      16
    • Rosso corallo
      3
    • Biancospino
      15
    • Rosso
      1
    • Rosso corsa
      8
    • Rosso Tenerife
      3
    • Rosso corallo
      4


Recommended Posts

MODERATOR
Bello giallo vero, sisi il mio è lo specialino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e' vero,ma hai postato nella sez.sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato per il Biancospino http://img158.imageshack.us/img158/392/vespaeu5.jpg

che sulla special è la morte sua! Solo che è un po inflazionato...

Ti consiglio i rossi e anche il giallo!

 

 

:mrgreen::mrgreen: quoto in pieno! Biancospino è proprio la morte sua.......sarà perchè ne avevo una a 16 anni?? :lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ,per esempio la mia special che e del 1979 e in quell'anno i colori erano tre ( biancospino, chiaro di luna ,e azzurro cina) la dovevo ordinare fare per forza solo in questi tre colori qui, , oppure erano in catalogo anche gli altri tipo il rosso tenerife?

 

infine se la rivernicio, per un valore storico, mi devo rifare alla mazzetta colori di quell'anno?

 

thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda da quello che so io per far si che la vespa abbia maggior valore devi seguire i colori originali in base all'anno che c'è su libretto della tua vespa, i colori con i loro codici li trovi in moltissimi siti basta che scrivi su google "colori originali vespa 50 special"...Mi ha detto poi il mio carroziere che i colori di una volta adesso è molto difficile trovarli e usarli perchè oggi i colori sono ad acqua e quindi bisogna cercare il colore più simile all'originale...poi non so..aspetta conferma da qualcun'altro però :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato biancospino, il colore che farò la mia non appena avrò un pò di tempo. una piccola curiosita: la mia del 1969 mai riverniciata è bianca, anche se nei colori all'epoca non era previsto, e vespatecnica, nella foto della prima serie la riproduce proprio bianca :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sai che non so proprio io i colori li ho guardati da questo sito, in effetti per l'anno che dici tu il colore non c'è però boh...::. Vespa Club .com - THE Vespa Community .::

Prova ad aspettare magari qualcuno più esperto ti sa dire qualcosa di meglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ciao, è arrivata l'ora di verniciare la mia vespa 50 special del 1971. Sapete indicarmi il colore? il colore che ci stava sotto era originale e non riesco a capire se era griggio o chiaro di luna :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...