Vai al contenuto


Domenica 13 settembre - Raduno a Pogno (NO)?


ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

  • 1 year later...
MODERATOR
Ciao Ndea46,

tu ci sei stato durante le scorse edizioni?

Nel caso mi potresti come si era svolto, a che ora ci si trova e dove e soprattutto se ne vale la pena? Non ho trovato un vero programma.

Grazie, ciao

 

Anche se immagino che sia tardi, ecco il programma 2011.

 

Vol.

locandina-2011.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico raduno, anzi come lo chiamano loro: motoconcentrazione.

Così a stima credo che ci saranno state un 200 moto, circa metà erano Vespe.

Bello il giro attorno al lago d'Orta, purtroppo però è stata un'ora dove ho mangiato tanto di quel fumo da far paura.

Ma perchè tanti fanno la miscela al 5%?

Ciao, Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Simpatico raduno, anzi come lo chiamano loro: motoconcentrazione.

Così a stima credo che ci saranno state un 200 moto, circa metà erano Vespe.

Ho visto 2 T5 ma nessuna delle due sembra la tua.

Bello il giro attorno al lago d'Orta, purtroppo però è stata un'ora dove ho mangiato tanto di quel fumo da far paura.

Ma perchè tanti fanno la miscela al 5%?

Ciao, Stefano.

 

 

 

Io sono stato davanti per tutto il giro:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volumexit,

mi spiace non averti conosciuto, mi sarebbe piaciuto scambiare quattro chiacchere. Con che Vespa eri?

Anch'io di T5 ne ho vista un'altra oltre la mia, quella con la borsa nera e lo schienalino è la mia.

La prossima volta cercherò di stare più davanti :boxing: possibile durante il "fumo-giro" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Con che Vespa eri?

PX azzurro con adesivo VR sul bauletto sotto la chiave ed adesivi tre mari sulla pancia e sullo scudo.

Ma la tua era quella con la sella bianca e nera?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

PX azzurro con adesivo VR sul bauletto sotto la chiave ed adesivi tre mari sulla pancia e sullo scudo.

Ma la tua era quella con la sella bianca e nera?

 

Vol.

 

C'ero anke io ieri, sono stato davanti al gruppo con la mia special prima serie, ma non ti ho visto, saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
C'ero anke io ieri, sono stato davanti al gruppo con la mia special prima serie, ma non ti ho visto, saluti!

 

Io ero poche vespe dietro al quad, a tratti anche di piu ma anch'io non ti ho visto.

 

No, la mia ha la sella originale ed era parcheggiata nel primo parcheggino a sinistra entrando nella zona raduno assieme ad altre Vespe.

L'altra T5 era parcheggiata appena più avanti verso la piazza davanti ad un negozio.

 

Allora era quella coi cerchi in lega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero poche vespe dietro al quad, a tratti anche di piu ma anch'io non ti ho visto.

 

 

 

Allora era quella coi cerchi in lega?

 

Io ero proprio dietro ai quad con il mio gruppo fino ad omegna, poi ci siamo staccati dal gruppo.

Alla prossima saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ero proprio dietro ai quad con il mio gruppo fino ad omegna, poi ci siamo staccati dal gruppo.

Alla prossima saluti.

 

Allora facevi parte di quel gruppo che ha creato un po di scompiglio nel gruppone quando ad omegna aveto svoltato a destra quando il quad e' andato dritto.

 

vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao, domani, 11/09/2011, viene riproposto il Vespa raduno a Pogno (Novara). Ho letto che è previsto un giro attorno al lago Maggiore.

Qualcuno della zona ci va?

Ciao, Stefano.

:mah::mah::mah:

 

Ma allora non ti chiami Stefano!! Oppure io sono ricoglionito. Ho guardato il nome sull'icrizione e non mi sembrava stefano.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah::mah::mah:

 

Ma allora non ti chiami Stefano!! Oppure io sono ricoglionito. Ho guardato il nome sull'icrizione e non mi sembrava stefano.

 

:ciao:

 

:oops: emmmm veramente sulla mia T5 non c'era nessun foglio d'iscrizione e se non ricordo male non l'ho visto nemmeno sull'altra T5.

 

Comunque ti assicuro che all'anagrafe sono Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...