Vai al contenuto


Un PX vecchio vecchio (e abbandonato!)


Bizarro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Volevo chiedervi informazioni riguardo un vespone che giace sotto casa della mia ragazza da ormai 5/6 anni (per quanto mi hanno detto)...

 

Il mezzo è nel più totale abbandono, e vive ormai sotto pioggia, sole e grandine.

 

Il proprietario è andato via dal palazzo (qualche problemino con la legge) e l'ha lasciata lì :(

 

C'e' ruggine praticamente ovunque, le ruote sono a terra... è praticamente per metà andata. Cmq ho provato a dare un giro di pedivella e il motore girava... Mi chiedevo quali fossero le procedure per salvarla e magari rimetterla su strada!

 

Presto posterò le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Volevo chiedervi informazioni riguardo un vespone che giace sotto casa della mia ragazza da ormai 5/6 anni (per quanto mi hanno detto)...

 

Il mezzo è nel più totale abbandono, e vive ormai sotto pioggia, sole e grandine.

 

Il proprietario è andato via dal palazzo (qualche problemino con la legge) e l'ha lasciata lì :(

 

C'e' ruggine praticamente ovunque, le ruote sono a terra... è praticamente per metà andata. Cmq ho provato a dare un giro di pedivella e il motore girava... Mi chiedevo quali fossero le procedure per salvarla e magari rimetterla su strada!

 

Presto posterò le foto!

Il proprietario è andato via dal palazzo (qualche problemino con la legge) e l'ha lasciata lì :(

 

 

io la lascerei li' onde evitare problemi, visto che sai chi e' il proprietario ti conviene ??? la prassi normale e' fare il cambio di proprieta' , prova a contattarlo e vedi se e' disposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

in condizioni normali ti avrei detto: fai la visura, rintraccia il proprietario e vedi cosa vuole farne, prova ad offrirti di comprarla e vedi che succede, di solito in quelle condizioni la regalano

 

MA leggendo questo:

(qualche problemino con la legge)

 

ti dico: lassa stà ... è successo anche a me, ne ho "salvate" parekkie tante dall'oblio dell'abbandono, ma con gente del genere non credo che sia buono averci a che fare, anche se l'intento è onorevole ...:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, c'è un mio amico che scrive qui su VR che ha recuperato la vespa abbandonata proprio da una persona finita in carcere per reati gravi.

Contattare e con educazione proporre l'acquisto di un mezzo abbandonato non credo che comporti problema o rischio alcuno, anche se hai a che fare con un pregiudicato. Poi per carità, ognuno pensa quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, c'è un mio amico che scrive qui su VR che ha recuperato la vespa abbandonata proprio da una persona finita in carcere per reati gravi.

Contattare e con educazione proporre l'acquisto di un mezzo abbandonato non credo che comporti problema o rischio alcuno, anche se hai a che fare con un pregiudicato. Poi per carità, ognuno pensa quello che vuole.

 

 

concordo, al massimo ti manda a quel paese, che te frega provarci non costa nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...