Vai al contenuto


vespa cosa


gandy93
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!:mrgreen:mi sono appena iscritto e ho da poco comprato una vespa cosa 200, dovrebbe arrivarmi verso novembre perchè l ho acquistata nel sud italia e l ho lascita in affidamento a mio zio per farla riparare...la moto è del 1992 ed è la mia prima vespa, volevo chiedervi se ho fatto un buon affare a prendere una vespa cosa e poi volevo chiedervi un pò d informazioni generali su questa moto, al momento non ho foto disponibili:azz:...il colore è nero, per ora non mi viene in mente altro, attendo risposte

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gandy,

hai sicuramente fatto un buon affare, dico... vuoi mettere? hai un bel motore 200 che ti porterà dovunque senza esitazioni.

Per le forme del suo telaio e della sua sella, la tua Cosa sarà una vera fregata da lunga navigazione!!

 

A me la Cosa piace molto e ne ho presa una da poco, 200 come la tua (ancora però non è nel mio box).

 

Presto potremo scambiarci aiuti e consigli su questo magnifico esemplare di Vespa, non appena avrò imparato a metterci le mani.

 

Sono pronto a scommettere che tra pochi anni il tuo modello di Cosa sarà ricercatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

benvenuto e buona Cosa!

 

... la tua Cosa sarà una vera fregata da lunga navigazione!!

.....

 

attenzione al senso sella cosa :azz::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gandy,

hai sicuramente fatto un buon affare, dico... vuoi mettere? hai un bel motore 200 che ti porterà dovunque senza esitazioni.

Per le forme del suo telaio e della sua sella, la tua Cosa sarà una vera fregata da lunga navigazione!!

 

A me la Cosa piace molto e ne ho presa una da poco, 200 come la tua (ancora però non è nel mio box).

 

Presto potremo scambiarci aiuti e consigli su questo magnifico esemplare di Vespa, non appena avrò imparato a metterci le mani.

 

Sono pronto a scommettere che tra pochi anni il tuo modello di Cosa sarà ricercatissimo.

e nemmeno io ce l ho nel box però arriverà!!leggendo un pò su internet c è chi dice che è un buon mezzo, c è a chi invece non piace...non so, spero di aver spesso bene i soldi, l ho pagata 400 euro, 33 mila km

Link al commento
Condividi su altri siti

e nemmeno io ce l ho nel box però arriverà!!leggendo un pò su internet c è chi dice che è un buon mezzo, c è a chi invece non piace...non so, spero di aver spesso bene i soldi, l ho pagata 400 euro, 33 mila km

 

E tu goditela..!!!

 

Troverai sempre qualcuno che non la pensa come te.

Comunque, anche se Piaggio l'ha follemente chiamata così (ma cosa avranno pensato?...) è una Vespa in toto, moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più di quelle che adesso "spacciano" per Vespe.....:azz:

 

Poi il 200 va davvero bene ed ha un sellone a prova di culone.....:roll:

 

A proposito, anche a me (prima) non piaceva per niente la T5....

Poi ho avuto un'occasione e l'ho presa......

 

Ovviamente ho cambiato parere....:lol:

 

Ciao, Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...