Gaetan3 Inviato 27 aprile 2006 - 12:02 Share Inviato 27 aprile 2006 - 12:02 Ragazzi devo cambiare i cavi del cambio e della frizione........Mi spiegate per bene il procedimento per rimuovere la parte superiore del manubrio?? Non mi ricordo come si fà..... e soprattutto non trovo nessuna vite-dado-bullone da svitare Il contakm si deve sfilare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 27 aprile 2006 - 13:05 Share Inviato 27 aprile 2006 - 13:05 PX vero? metti la testa all'altezza del bauletto e guarda sotto il manubrio, ci sono 4 viti, solitamente a croce, 2 a destra 2 a sinistra, una volta tolte il coperchio si alza con anche il contakm. ah appena svitate infila un po' il cavo del contakm nella forcella che rende le cose + facili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 aprile 2006 - 13:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2006 - 13:44 Ma fammi capire una cosa: stai verniciando la vespa e sta ancora tutta montata?Dimmi che ho capito male, ti prego. Comunque, per smontare la parte superiore del manubrio della VNB2, devi togliere il gruppo ottico e vedrai che c'è un congegno che tiene unita la parte superiore al resto. Ovviamente, devi staccare da sotto il cavo del contakm e spingerlo un po' dentro la forcella. In questo modo, salirà quel tanto tutto il pezzo di sopra del manubrio si da consentirti di lavorare comodamente. Se poi lo vuoi togliere completamente, basta che stacchi il cavo dal contakm e tutta la parte superiore del manubrio, con il contkm montato, verrà via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 27 aprile 2006 - 19:19 Autore Share Inviato 27 aprile 2006 - 19:19 Grazie mille Ranieri, ma questo congegno si sblocca girando una vite, una molletta o cosa? Comunque hai indovinato, non ho smontato ne forca ne manubrio, per una questione di tempo. Non ho grandi pretese, il mio non è un restauro, a partire dal colore non originale spruzzato a bomboletta. Lo so che sei un amante della perfezione, anche io lo sono ma non in questo caso. Non mi andava di perdermi nei dettagli. La devo usare ttutti i giorni. Grazie per la dritta comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.