Vai al contenuto


problemino con pistone senza freccia


Eri
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho un problemino

ho smontato il pistone della mia vespa e sapete che in teoria dovrebbe esserci una freccia che indica i posizionamento.....

be non c'è che faccio.... e un 175 polini e ha 3 travasi sul pistone....qualcuno di voi sa se i travasi vanno verso lo scarico o opposti? o ha una foto dell stesso?

 

io sono quasi certo (ma non sicuro) che i 3 travasi vadano verso i travasi del cilindro (opposti alla luce di scarico)

 

seconda cosa

voi sapete dove posso trovare un volano solo rotore (la ventola per intenderci) di un px 125 84

perche alla piaggio qua da ma mi hanno detto che non lo tengono piu , hanno solo quello per la nuova che ha av elettrico. e quello senza qualche modifica non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che PX dell'84? Arcobaleno o prearcobaleno?

Il volano lo trovi tranquillamente su vari rivenditori online o ebay.

 

Comunque, le luci sul pistone vanno verso i travasi sul cilindro, la parete senza luci va verso lo scarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti come pensavo....

e che nel dubbio volevo esserne sicuro visto che il meccanico dove mio padre l'ha portata anni fa si dev essere confuso perche era rovescio....

 

comunque si e arcobaleno penso uno dei primi modelli con miscelatore opzionale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...