Vai al contenuto


Sto per fare l'acquisto...aiuto!


feddevts
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti!

domani mi reco da una persona che vende varie vespe, diciamo per un valore da 200 a 1500€.

Io vado per farmi un'idea di quello che può offrirmi....

considerando che sono un profano vorrei sapere quali sono i punti deboli della vespa, mi spiego meglio; domani cosa devo guardare di queste vespe per capire in che condizioni sono?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi andare una volta e basta, devi sapere quello che compri, ad esempio se sei orientato su una 50 special devi conoscere la sigla del telaio che stà sulla scocca sotto lo sportellino e controllare la sigla del motore se corrisponde. Segnati il numero di telaio per fare controlli sul database di questo sito, controlla la pedana che non sia completamente marcia (spaccata verso la fine è normale) preferisci vespe non riverniciate, originali anche se malconce a gioiellini infiocchettati che nascondono magagne. Controlla i documenti, e che il numero di telaio corrisponda a quello che c'è scritto sul libretto. Insomma prenditela con calma... cerca di fare qualche foto anche di nascosto per poi valutare meglio dopo. Un occhio esperto vede anche da lontano alcuni difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...meno ruggine ha meglio è....

...se è stata riverniciata controlla che non ci sia stucco...

 

Poi i controlli burocratici....come detto numeri di telaio o targhe....documenti in regola che corrispondano al mezzo....

 

Il resto è facile da sistemare in casa.....

 

In bocca al lupo....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...