Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 18, 2009 Utenti Registrati Inviato Settembre 18, 2009 ok... grazie MA 2 kit!! vecio , pistoncino me ne serve solo uno il kit lo prende già senatore... Giovanotto, infatti per te ce n'è solo uno......l'altro è per Ranieri......:ciapet: 0 Cita
areoib Inviato Settembre 18, 2009 Autore Inviato Settembre 18, 2009 Allora, di kit ce n'era solo uno e l'ho preso. Poi, ne ho ordinato un altro.Per il momento, visto che tu stai in CH, te lo prendi tu, per cui lo porto a CT. Quando arriva l'altro, me lo prendo io, ok? @ MrOizo: per me, prendi sempre un kit con pistoncino, che lo temgo da parte, ok? grazie 1000! il secondo kit non mi serve.. rileggendo i vecchi messaggi ... il pistoncino che prenderà MrOizo è completo ancora grazie ad entrambitutteddue! 0 Cita
senatore Inviato Settembre 18, 2009 Inviato Settembre 18, 2009 @ Areoib: che vuol dire quell'SMS che mi hai inviato? E' in contrasto con quanto scrivi nel messaggio immediatamente precedente a quest'ultimo mio. 0 Cita
ssimo78 Inviato Settembre 18, 2009 Inviato Settembre 18, 2009 questo che si trova su sip non va bene vero? è solo per il semidraulico o va bene anche per la pompa a manubrio? Gasket set GRIMECA, semi- 0 Cita
areoib Inviato Settembre 18, 2009 Autore Inviato Settembre 18, 2009 @ Areoib: che vuol dire quell'SMS che mi hai inviato? E' in contrasto con quanto scrivi nel messaggio immediatamente precedente a quest'ultimo mio. l'sms l'avevo inviato alle 12... forse ti è arrivato via america? adesso va benissimo così! .. un kit lo porta sua signoria e l'altro è compreso con il pistoncino 0 Cita
senatore Inviato Settembre 18, 2009 Inviato Settembre 18, 2009 questo che si trova su sip non va bene vero? è solo per il semidraulico o va bene anche per la pompa a manubrio? Gasket set GRIMECA, semi- Tranne il gommino rettangolare, gli altri hanno la stessa identica forma, ma avranno anche le stesse misure? 0 Cita
senatore Inviato Settembre 18, 2009 Inviato Settembre 18, 2009 l'sms l'avevo inviato alle 12... forse ti è arrivato via america? adesso va benissimo così! .. un kit lo porta sua signoria e l'altro è compreso con il pistoncino Ok, ma era solo per essere sicuro, mica t'è costato chissà chè, rispondere, no? 0 Cita
areoib Inviato Settembre 18, 2009 Autore Inviato Settembre 18, 2009 Ok, ma era solo per essere sicuro, mica t'è costato chissà chè, rispondere, no? e chi ti ha detto che costa qualcosa qualcosa!? 0 Cita
senatore Inviato Settembre 18, 2009 Inviato Settembre 18, 2009 e chi ti ha detto che costa qualcosa qualcosa!? Ancora!??? 0 Cita
Recommended Posts