vespea Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 ecco....devo rimontare il gt e il dubbio che mi "affligge" ora è...metto la guarnizione in alluminio nuova tra carter e cilindro?la metto in carta? o solo pasta rossa senza guarnizione? mi chiedevo anche se fosse eventualmente utile ritagliare la parte che copre i travasi laterali (ciechi) o lasciarla così com'è..... ...pasta rossa anche tra cilindro e testa? grazie mille 0 Cita
barroi Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 non c'è dubbio: niente pastarossa ninte carta...se hai un gt originale compra una guarnizione in alluminio originale per il tuo px 200 pulisci benissimo cilindro e carter nella zone interessata e monti...vai tranquillo 0 Cita
morgana_strass Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Un pò di grasso e stringi, io farei così 0 Cita
vespea Inviato July 10, 2009 Autore Inviato July 10, 2009 Un pò di grasso e stringi, io farei così grazie per gli interventi.... grasso?.....spalmare del grasso sulla guarnizione in alluminio? anche tra gt e testa? 0 Cita
vespea Inviato July 16, 2009 Autore Inviato July 16, 2009 ...e tra gt e testa...niente o pasta rossa? grazie ragassi 0 Cita
Recommended Posts