Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ecco....devo rimontare il gt e il dubbio che mi "affligge" ora è...metto la guarnizione in alluminio nuova tra carter e cilindro?la metto in carta? o solo pasta rossa senza guarnizione? mi chiedevo anche se fosse eventualmente utile ritagliare la parte che copre i travasi laterali (ciechi) o lasciarla così com'è.....

...pasta rossa anche tra cilindro e testa?

grazie mille

Inviato

non c'è dubbio: niente pastarossa ninte carta...se hai un gt originale compra una guarnizione in alluminio originale per il tuo px 200 pulisci benissimo cilindro e carter nella zone interessata e monti...vai tranquillo

Inviato
Un pò di grasso e stringi, io farei così :ciao:

 

grazie per gli interventi....

 

grasso?.....spalmare del grasso sulla guarnizione in alluminio? anche tra gt e testa?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...