signorhood Inviato July 6, 2009 Inviato July 6, 2009 Ma quale cazza di scudetto intendete voi??? 22 minchia con una palla, discesa negli inferi . . . Weeeè Giuaaaaaà parlo del nuovo "scudetto" del vostro motoclubbete!!! Te l'avranno fatto da vedeeeeeeeeè, no? 0 Cita
gigler Inviato July 6, 2009 Inviato July 6, 2009 Scusate, trattavasi di Farfisa Compact e non di Hammond. 0 Cita
orcad83 Inviato July 6, 2009 Inviato July 6, 2009 Ma che cazzo erano le scimmie di mare??? Effettivamente me lo sono chiesto sempre anche io!!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato July 6, 2009 Inviato July 6, 2009 da una rapida ricerca con google ne è emerso che... leggetevelo Il mistero delle Scimmie di Mare - Flashback anni 70 0 Cita
nitropx Inviato July 6, 2009 Inviato July 6, 2009 L'aereo a molla, la pistola a gommini e .... le SCIMMIE DI MARE!!! Ma che cazzo erano le scimmie di mare??? li ricordo anche io, quando in attesa dal barbiere mi leggevo cronaca vera e all'ultima pagina ci trovavi il mercatino delle "minchiate" 0 Cita
gigler Inviato July 8, 2009 Inviato July 8, 2009 Tipo un Tamagochi del tempo .... che cretinate. 0 Cita
Totonnino Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 anch'io............................ Mi associo. Erano un mio sogno proibito. C'era l'elenco dei "pezzi" da agente segreto alla fine di molte riviste. Pistolettine, occhiali a raggi x, miniradio..... Quanti sogni. 0 Cita
ricky_c Inviato Agosto 2, 2009 Inviato Agosto 2, 2009 E come scordarlo!!! All'epoca c'era anche la mucca carolina e qualche anno dopo si presento' Susanna Tutta Panna Nooo,la mucca carolina....., questa ce l' avevo anch'io, che bei ricordi! grazie raga , non ridete se mi emoziono per così poco;-) 0 Cita
gigler Inviato Agosto 2, 2009 Inviato Agosto 2, 2009 Ma quale cazza di scudetto intendete voi???22 minchia con una palla, discesa negli inferi . . . Weeeè Giuaaaaaà parlo del nuovo "scudetto" del vostro motoclubbete!!! Te l'avranno fatto da vedeeeeeeeeè, no? Grazie Gianni, è davvero bello. 0 Cita
Recommended Posts