Vai al contenuto


La giusta "impossibile" carburazione!!!


Mixxax
 Share

Recommended Posts

Mi sembra strano che col 118 ti si sia spenta, va bene che é piú grasso ma non abbastanza da pregiudicare addirittura l'accensione.

Comunque ripeto che sei magro al minimo, cerca quel getto e provalo. Non ti garantisco che risolvi ma ne sono quasi sicuro. É da provare.

Ce l'hanno parecchi mercanti online, io normalmente uso Sip, ma considera che io vivo all'estero. Ce ne sono tanti in italia che altri ti possono consigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che col 118 ti si sia spenta, va bene che é piú grasso ma non abbastanza da pregiudicare addirittura l'accensione.

Comunque ripeto che sei magro al minimo, cerca quel getto e provalo. Non ti garantisco che risolvi ma ne sono quasi sicuro. É da provare.

Ce l'hanno parecchi mercanti online, io normalmente uso Sip, ma considera che io vivo all'estero. Ce ne sono tanti in italia che altri ti possono consigliare.

 

Hey, ciao Nero!

Ieri pom l'ho fatto vedere da un meccanico...ha cambiato il getto, montando su un max da 110 (al posto del 116)! La carburazione è migliorata...è più fluida, ma le piccole noie al min permangono...! Mi ha pure detto che difficilmente si cambiano i getti del min...! Cmq devo anche provvedere alla regolazione dell'anticipo...che è importante in questi casi!

E? vero...?? Ma cos'è l'anticipo...raga?? Non ne ho idea...!! Cosa cambia??

Vuoi vedere che invece di un getto max più grasso...bisognava montarne uno più magro?? Cmq...secondo me 110 è piccolo, gliel'ho pure detto...l'ho subito sentita più fiacca in ripresa, nn di molto, ma poco!!

Che ne dite...??

Inoltre sti getti min...in giro, sono introvabili!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, il 50/160 é piú magro del 55/160 che il SI24 monta in origine. Io invece dico di provare il 50/100 che é piú grasso.

 

Nero...ma sai invece cosa ho notato..che forse è grasso proprio al min!! Infatti mi capita che si spegne dopo che ad esempio sto fermo al semaforo...oppure quando vado per un pò con un filo d'acceleratore...cioè ai bassi regimi!! Quindi penso che nn riesco a bruciare la miscela che arriva (troppa..) al min, e infatti la candela è nera...!!

Che ne pensi...??? FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE OPINIONI RAGA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che col 118 ti si sia spenta, va bene che é piú grasso ma non abbastanza da pregiudicare addirittura l'accensione.

Comunque ripeto che sei magro al minimo, cerca quel getto e provalo. Non ti garantisco che risolvi ma ne sono quasi sicuro. É da provare.

Ce l'hanno parecchi mercanti online, io normalmente uso Sip, ma considera che io vivo all'estero. Ce ne sono tanti in italia che altri ti possono consigliare.

 

Ma se facessi un buchino sopra il getto del min...??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...