Vai al contenuto



Raduno Locorotondo domenica 21 giugno


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi mi spiegate una cosa visto che nn ho mai partecipato ad un raduno?

Una volta aver finito di pranzare che si fa?? Raduno finito?

 

un raduno teoricamente dopo l'iscrizione mattutina con consegna del relativo gadget e giro del paese dovrebbe terminare con la consegna di presenti per i club che hanno partecipato...

oggi invece dopo il giro del paese si va tutti a pranzo in mega ristoranti o agriturismo...e doooooooopo si fa la consegna dei presenti ai vari club...

questo intorno alle 16.30 circa...dopodiche' tutti a casa o al mare o in montagna o dove te pare insomma.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..

allora per domani tutto confermato?? ci vediamo in viale einaudi lato trony???

speriamo che il tempo ci accompagni!!

 

 

miu raccomando la macchina fotografica:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani spero di aver la forza di VENIRVI a salutare. Guarda caso vedendo il tempo ora ricordo quello dell'anno scorso partenza tempo incerto, fine giro per ritorno con diluvio sino a Fasano e infine 1 sole da manicomio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani spero di aver la forza di VENIRVI a salutare. Guarda caso vedendo il tempo ora ricordo quello dell'anno scorso partenza tempo incerto, fine giro per ritorno con diluvio sino a Fasano e infine 1 sole da manicomio :ciao:

Io mi bagnai fino a Bari e poi da Bari a Canosa sembrava che il sole ce l'avesse con me,faceva un caldo della madonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate una cosa visto che nn ho mai partecipato ad un raduno?

Una volta aver finito di pranzare che si fa?? Raduno finito?

 

Ciao cescbcn,

 

è buona usanza tra i partecipanti ai raduni, scegliersi un compagno ed effettuare, a fine raduno, lo scambio delle proprie vespe.

Io ti cedo la mia e tu mi cedi la tua, così in segno di amicizia e affetto.

 

Io vengo con questa..........................

Vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto sto tempo, ma non poteva piovere da domani sera? Uffaa speriamo almeno domani mattina

Non ti preoccupare domani il tempo sara bellissimo .........................a Milano però:risata::risata::risata::risata::risata: ci vediamo domani ameglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cescbcn,

 

è buona usanza tra i partecipanti ai raduni, scegliersi un compagno ed effettuare, a fine raduno, lo scambio delle proprie vespe.

Io ti cedo la mia e tu mi cedi la tua, così in segno di amicizia e affetto.

 

Io vengo con questa..........................

 

:risata:

 

...guarda tommy, avrei accettato volentieri...il problema è che ne capisco ben poco di restauri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente dopo le 17 sole e bel tempo,grr.... comunque tranne la pioggia della mattina fino alle 9,30 almeno a Locorotondo, il tempo è stato clemente, il giro è stato completato, seppur con nuvole grigie e sole che faceva si e no capolino. Non abbiamo registrato le presenze degli scorsi anni comunque non ci possiamo lamentare. All'incirca un 180 -200 vespe forse erano presenti... Stamane vista la pioggia pensavamo non ci fosse proprio nessuno!!!

Mi ha fatto immenso piacere rivedere gli amici di VR, aver scambiato due chiacchere seppur velocemente e di aver conosciuto domy del VC Bari. Ciaooooo amiciiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...