Vai al contenuto


accorpamento voli mezzi vuoti, compagnie low cost e no


Marco Vipsanio Agrippa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, sono due giorni che cerco in internet senza riuscire a capirci davvero qualcosa.

 

Abito vicino a Treviso e ho prenotato per andare in ferie a malta con una formula vantaggiosa che non mi permette però di spostare le date di prenotazione dell'hotel; o parto con Ryanair da treviso, quindi vicinissimo, giovedì 30, o da verona (sul sito dell'aeroporto catullo non trovo come destinaziona Malta, quindi immagino sia Verona Boscomantico, ma fa anche voli turistici? qualcuno sa?) un pò più lontanino ma a prezzo leggermente inferiore e soprattutto con AirMalta; quello che temo fortissimamente è che ryanair faccia lo scherzetto di accorpare il volo del giovedì (giovedì da treviso, non credo ci sia tanta gente, ma è solo una mia impressione) con quello del sabato, fregandomi il gap che c'è tra i biglietti e facendomi soprattutto perdere 3 giorni di ferie!:azz::azz:

Ora, AirMalta è compagnia di bandiera no? quindi non low cost e quindi non fa scehrzi tipo quello dell'accorpamento secondo voi?

 

Vorrei pareri, consigli e testimonianze se avete frequentato queste compagnie da treviso e verona. Grazie!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono (parlo per sentito dire) per risparmiare e non fare un volo se mezzo vuoto..in ogni caso è successo diverse volte da come si legge in giro su blog e forum..

Mai sentito....

Molti dei miei conoscenti volano Ryan Air senza aver mai avuto problemi. Io personalmente non li ho mai usati solo perché volano da un aeroporto troppo lontano (Nord di Londra) da casa mia (Sud di Londra) e preferisco volare con Easyjet che partono da parecchio piú vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica hai prenotato l'albergo a malta senza avere un volo che ti ci porta ? :mah:

 

Cmq io anche quando ho volato low cost l'ho fatto con easy jet grossomodo per gli stessi motivi, si appoggiavano a caselle mentre ryanair no.

E mi è capitato anche di lasciare l'auto qualche gg al parcheggio dell'aereoporto (linate) e non ho speso poi molto, inoltre c'era un piccolissimo sconto (mi pare il 3%) a seconda dei voli che prendevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...