signorhood Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 La spiaggia? E' facilissimo!!! Appena vedi un culo galleggiare . . . ti fermi! 0 Cita
Tormento Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 Maurizio dovrei formalizzare giovedì al + tardi, ma mi sa che anche quest'anno dovrete sopportarmi. Per la squadra contentissimo con Horus e Highlander, se ancora mi vogliono, e chiunque altro volesse aggregarsi o si fosse già aggregato. Se poi potessi mettere Alien in squadra con noi....:Lol_5: 0 Cita
highlander Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 Per la squadra contentissimo con Horus e Highlander, se ancora mi vogliono, e chiunque altro volesse aggregarsi o si fosse già aggregato. Se poi potessi mettere Alien in squadra con noi....:Lol_5: io ho dei punti fermi nella mia vita, uno di questi è fare squadra con Toni alla 3mari, il mio navigatore preferito 0 Cita
Ken Inviato Maggio 18, 2009 Inviato Maggio 18, 2009 Maurizio dovrei formalizzare giovedì al + tardi, ma mi sa che anche quest'anno dovrete sopportarmi.Per la squadra contentissimo con Horus e Highlander, se ancora mi vogliono, e chiunque altro volesse aggregarsi o si fosse già aggregato. Se poi potessi mettere Alien in squadra con noi....:Lol_5: se prendi alien in omaggio avrai anche Kamikaze .... che fai accetti???:Lol_5: 0 Cita
Kamikaze Inviato Maggio 18, 2009 Inviato Maggio 18, 2009 Tormento accetta non te ne pentirai! (...forse) Per convingerti ti posso dire che ho risolto tutti i problemi della vespa e sto lavorando sulla memoria per chiamarti col tuo vero nome e non con nomi sparati "ad capocchiam" quando sto 'mbriaco 0 Cita
Tormento Inviato Maggio 18, 2009 Inviato Maggio 18, 2009 se prendi alien in omaggio avrai anche Kamikaze .... che fai accetti???:Lol_5: non c'è problema, anzi... :Lol_5: gli basti sapere che la squadra non è una cosa da femminucce, nè da scapestrati "faccio un pò come c@@@o mi pare...." a queste condizioni è il benvenuto, tanto tutte le angherie saranno giò sfogate su Alien 0 Cita
BIG-CHIEF Inviato Maggio 20, 2009 Inviato Maggio 20, 2009 caro Maurizio come da nostro incontro penso che quest'anno ripartecipo dopo un anno di stop . tre mari 2005 presente tre mari 2007 presente tre mari 2009 ? come vedi preferisco gli anni dispari 0 Cita
VESPAX Inviato Maggio 20, 2009 Inviato Maggio 20, 2009 vado a caricare adesso la poste pay di maurizio! ....ciaooooooooooo 0 Cita
eleboronero Inviato Maggio 21, 2009 Inviato Maggio 21, 2009 mi raccomando ricordate a Calabrone di prendere su le batterie della macchina fotografica di scorta..............quest'anno gradirei una foto anche del lato A.......della direttrice di gara! 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 21, 2009 Inviato Maggio 21, 2009 mi raccomando ricordate a Calabrone di prendere su le batterie della macchina fotografica di scorta..............quest'anno gradirei una foto anche del lato A.......della direttrice di gara! Maaaaaaa di venire tu a farle direttamente ste foto no? Marisone, noi le abbiamo messe apposta per invogliarti e tu ti raccomandi di non scordar le pile!!! 0 Cita
eleboronero Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 Maaaaaaa di venire tu a farle direttamente ste foto no?Marisone, noi le abbiamo messe apposta per invogliarti e tu ti raccomandi di non scordar le pile!!! .......sì,magari!!!!!!! 0 Cita
alain Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 caro Maurizio come da nostro incontro penso che quest'anno ripartecipo dopo un anno di stop . anvedi un pò chi si rivede...!!!! aaaaaaaaooooooooooo!!!! @ tormento, highlander e compagnia bella ridete, ridete... guardate che il mio pacchetto, oltre al kamikaze, comprende anche tommyet3 e se i turni di lavoro saranno clementi anche beppeFOX ... a questo punto fatevi 2 conti :Lol_5: mi sa che qui le squadre si moltiplicano!! 0 Cita
Tormento Inviato Maggio 23, 2009 Inviato Maggio 23, 2009 anvedi un pò chi si rivede...!!!! aaaaaaaaooooooooooo!!!! @ tormento, highlander e compagnia bella ridete, ridete... guardate che il mio pacchetto, oltre al kamikaze, comprende anche tommyet3 e se i turni di lavoro saranno clementi anche beppeFOX ... a questo punto fatevi 2 conti :Lol_5: mi sa che qui le squadre si moltiplicano!! appunto, con quel fior fiori di riders tu che c'entri... ?!? dai che Maurizio ti farò entrare in squadra con noi, ci serve qualcuno che porti il frigo portatile e tutti gli attrezzi, vogliamo viaggiare comodi, NOI ...:Lol_5::Lol_5::quote: 0 Cita
highlander Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 qua a Roma sta per cominiciare a piovere ... ho fatto un giro su meteo.it, il tempo per la 3Mari non sembra che sarà dei migliori, sono previste pioggie e sole lungo tutto il percorso, compresa la costa jonica nel pomeriggio di lunedi 0 Cita
maurizio58 Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 ...portatevi la crema abbronzante...... 0 Cita
tommyet3 Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 Fanculo, ed io che volevo lavarmi la Vespa!! :rabbia: .. e come diceva Chai Sang: Metti l'antipioggia, togli l'antipioggia, metti l'antipioggia, togli l'antipioggia. 0 Cita
senatore Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 Quì, c'è stato il diluvio, non so dalle vostre parti! Speriamo che abbia finito e che vi faccia fare la Tre Mari in pace! 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 ...portatevi la crema abbronzante...... Non la troviamo nella borsa dei gadgets? 0 Cita
Flavio Inviato Maggio 29, 2009 Inviato Maggio 29, 2009 Speriamo che abbia finito e che vi faccia fare la Tre Mari in pace! Come "vi faccia fare" ??? Tu non partecipi ??? 0 Cita
senatore Inviato Maggio 29, 2009 Inviato Maggio 29, 2009 No Flavio, quest'anno mi riposo, e per i prossimi, chissà? 0 Cita
Tormento Inviato Maggio 30, 2009 Inviato Maggio 30, 2009 Com'è il tempo da voi??? è girato, fa freddino e minaccia seriamente pioggia... 0 Cita
Recommended Posts