Vai al contenuto



Tre Mari locandina e modulo iscrizione


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Maurizio dovrei formalizzare giovedì al + tardi, ma mi sa che anche quest'anno dovrete sopportarmi.

Per la squadra contentissimo con Horus e Highlander, se ancora mi vogliono, e chiunque altro volesse aggregarsi o si fosse già aggregato.

Se poi potessi mettere Alien in squadra con noi....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la squadra contentissimo con Horus e Highlander, se ancora mi vogliono, e chiunque altro volesse aggregarsi o si fosse già aggregato.

Se poi potessi mettere Alien in squadra con noi....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

io ho dei punti fermi nella mia vita, uno di questi è fare squadra con Toni alla 3mari, il mio navigatore preferito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio dovrei formalizzare giovedì al + tardi, ma mi sa che anche quest'anno dovrete sopportarmi.

Per la squadra contentissimo con Horus e Highlander, se ancora mi vogliono, e chiunque altro volesse aggregarsi o si fosse già aggregato.

Se poi potessi mettere Alien in squadra con noi....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

se prendi alien in omaggio avrai anche Kamikaze ....

 

che fai accetti???:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento accetta non te ne pentirai! (...forse)

Per convingerti ti posso dire che ho risolto tutti i problemi della vespa e sto lavorando sulla memoria per chiamarti col tuo vero nome e non con nomi sparati "ad capocchiam" quando sto 'mbriaco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendi alien in omaggio avrai anche Kamikaze ....

 

che fai accetti???:Lol_5::Lol_5:

 

non c'è problema, anzi... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

gli basti sapere che la squadra non è una cosa da femminucce, nè da scapestrati "faccio un pò come c@@@o mi pare...." :rabbia::testate::Lol_5:

a queste condizioni è il benvenuto, tanto tutte le angherie saranno giò sfogate su Alien :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi raccomando ricordate a Calabrone di prendere su le batterie della macchina fotografica di scorta..............quest'anno gradirei una foto anche del lato A.......della direttrice di gara!:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando ricordate a Calabrone di prendere su le batterie della macchina fotografica di scorta..............quest'anno gradirei una foto anche del lato A.......della direttrice di gara!:mavieni::ciao:

 

Maaaaaaa di venire tu a farle direttamente ste foto no?

Marisone, noi le abbiamo messe apposta per invogliarti e tu ti raccomandi di non scordar le pile!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Maaaaaaa di venire tu a farle direttamente ste foto no?

Marisone, noi le abbiamo messe apposta per invogliarti e tu ti raccomandi di non scordar le pile!!!:mrgreen:

:mrgreen:.......sì,magari!!!!!!!:azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Maurizio come da nostro incontro penso che quest'anno ripartecipo dopo un anno di stop .

 

 

anvedi un pò chi si rivede...!!!! aaaaaaaaooooooooooo!!!!

 

 

@ tormento, highlander e compagnia bella

ridete, ridete...

guardate che il mio pacchetto, oltre al kamikaze, comprende anche tommyet3 e se i turni di lavoro saranno clementi anche beppeFOX ... a questo punto fatevi 2 conti :Lol_5::Lol_5:

mi sa che qui le squadre si moltiplicano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anvedi un pò chi si rivede...!!!! aaaaaaaaooooooooooo!!!!

 

 

@ tormento, highlander e compagnia bella

ridete, ridete...

guardate che il mio pacchetto, oltre al kamikaze, comprende anche tommyet3 e se i turni di lavoro saranno clementi anche beppeFOX ... a questo punto fatevi 2 conti :Lol_5::Lol_5:

mi sa che qui le squadre si moltiplicano!!

 

appunto, con quel fior fiori di riders tu che c'entri... ?!?

dai che Maurizio ti farò entrare in squadra con noi, ci serve qualcuno che porti il frigo portatile e tutti gli attrezzi, vogliamo viaggiare comodi, NOI ...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua a Roma sta per cominiciare a piovere ...

 

ho fatto un giro su meteo.it, il tempo per la 3Mari non sembra che sarà dei migliori, sono previste pioggie e sole lungo tutto il percorso, compresa la costa jonica nel pomeriggio di lunedi :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quì, c'è stato il diluvio, non so dalle vostre parti!

Speriamo che abbia finito e che vi faccia fare la Tre Mari in pace!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No Flavio, quest'anno mi riposo, e per i prossimi, chissà? :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...