tommyet3 Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 Perché sono contrario all'articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori Carissimi amici, alcune settimane fa ho compiuto 46 anni. La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po' giù di morale. Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon Compleanno!" e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo. Invece mi ha detto solamente:"Buongiorno". I miei figli si sono seduti a tavola e l'unica cosa che mi hanno detto è stata: "Abbiamo bisogno di un aumento della paghetta !". Così sono andato a lavorare ancora più depresso. Appena entrato in ufficio, però, la mia segretaria (25enne e carina) mi è venuta incontro esclamando: "Buon Compleanno!". Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno se ne era ricordato! Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme; ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi. Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un'altra parte a bere un drink. È stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto: "Visto che oggi è un giorno speciale, perché anziché tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po'?". Le ho risposto allibito che era un'ottima idea. Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo." Io le ho risposto che non c'era alcun problema... e così se ne è andata in camera sua. Dopo tre minuti ne è uscita .... con una grande torta di compleanno, seguita da mia moglie, dai miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro: "Tanti auguri a te, tanti auguri a te!", mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti. Adesso mi dica: Le sembra giusto che io non abbia la possibilità di licenziare quella testa di cazzo della mia segretaria? :quote: :Lol_5: :quote: 0 Cita
lospecial Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 Ahahahahahah sei un grande Tommy!! :mrgreen::mrgreen: 0 Cita
Oizirbaf Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 Carina! Effettivamente così messa ............. 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 "io ero in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti." Chissa' com'eri bello:azz::orrore::testate: 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 sarrò un po lento... ma non ho capito... la storia è vera? 0 Cita
Alemilan Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 credo proprio di no altrimenti non avrebbe messo tutte quelle faccine con quel sorriso .. 0 Cita
Haakon Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 sarrò un po lento... ma non ho capito... la storia è vera? Ma dai è vecchissima!!!! ..cmq sempre bella! 0 Cita
vader.t7 Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 hahahhahahaahhahhahaaahh! la conoscevo gia ma è sempre stupenda! 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 sarrò un po lento... ma non ho capito... la storia è vera? Giustamente non conosci Margie:mogli::mogli::Lol_5::Lol_5: 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 Mi è venuto in mente questo [YOUTUBE VIDEO]89_jIAYtAIY[/YOUTUBE VIDEO] 0 Cita
marcolino vespista Inviato Maggio 16, 2009 Inviato Maggio 16, 2009 Tommy sei un grande....solo ora ho avuto il piacere ed il tempo di vedere iquesta discussione! 0 Cita
Recommended Posts