areoib Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 non v edo l'ora di iscrivermi alla tre mari , se avete bisogno di protettori per l'udito posso portarli io in quantità industriale non è necessario... basta semplicemente adeguare l'audio 0 Cita
highlander Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 Ciccio stavolta scendiamo da Lauria enon facciamo la 585 così evitiamo il nefasto tratto di SS18 dove avvenne il fattaccio... "Scusi signora, ma qui in che provincia siamo ?!? " appunto ... Toni ha capito tutto se mi ridate di nuovo lo stesso B&B vi ammazzo, anzi no, peggio, vi sgunziagliamo Daniela ed Emilia, e poi sono fatti vostri 0 Cita
highlander Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 non è necessario... basta semplicemente adeguare l'audio altrimenti chi vuole scambiare 2 chiacchere non ci riesce 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 appunto ... Toni ha capito tutto se mi ridate di nuovo lo stesso B&B vi ammazzo, anzi no, peggio, vi sgunziagliamo Daniela ed Emilia, e poi sono fatti vostri A me se mi ridanno lo stesso B&B son contento!!! Quanto meno per la megacolazione! Ma . . . non si era detto altrove. . . che ci voleva spirito di adattamento? A policoro dormiremo nella collaudata struttura della cascina e ceneremo pure li. In una prima ipotesi si sarebbe dovuto cenare in pineta con arrostita ma nu se po fa!!! Peccato!!! A Casarano i B&B sono la tipologia di ricezione che c'è ed ovviamente ognuno è diverso dall'altro!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 appunto ... Toni ha capito tutto se mi ridate di nuovo lo stesso B&B vi ammazzo, anzi no, peggio, vi sgunziagliamo Daniela ed Emilia, e poi sono fatti vostri Puoi sempre...gonfiare:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 O andare a dormire da loro:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 Ha, ha, ha me l'ero scordato lo spettacolo delle suore!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 Solo un'altra e poi ricordi la lotta con i cuscini? 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 Madoooooò è vero!!! C'era pure la battaglia con i cuscini!!! In effetti quella tappa era piena di eventi tra i più disparati per la notte bianca! Con Maurizio58, Gianky e la banda barese prendemmo letteralmente possesso di un intero camioncino di porchettaro fino alla nausea. 0 Cita
highlander Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 A me se mi ridanno lo stesso B&B son contento!!! Quanto meno per la megacolazione!Ma . . . non si era detto altrove. . . che ci voleva spirito di adattamento? appunto, noi ci adatteremo tranquillamente a scambiare il nostro B&B delo scorso anno con un altro 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 appunto, noi ci adatteremo tranquillamente a scambiare il nostro B&B delo scorso anno con un altro Buonaaaaaaaaa fortunaaaaaaaaa:Lol_5: 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 :quote::quote::quote::quote: e il caldooo?!:azz: 0 Cita
highlander Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 Buonaaaaaaaaa fortunaaaaaaaaa:Lol_5: già sapremo chi avrà i posti migliori, mentre noi poveri mortali dovremo andare fuori provincia a dormire, mentre "loro" si divertono in piazza 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 Guardate cosa vi perdete:azz: :mavieni: :Lol_5: 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 Ooppssssss...questa meglio perderla:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
James62 Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 Maurì cosè sta storia del ballo?:mah:ricordati che non vengo solo:mogli:,io l'Oste devo fare,tu l'arrostitore ufficiale sei:Lol_5: riserva Ciccio:mavieni: 0 Cita
Ken Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 d'accordo vi lascerò parlare ma al momento di ballare non voglio snetir ragione:boxing: 0 Cita
Mari200 Inviato Maggio 8, 2009 Inviato Maggio 8, 2009 Ooppssssss...questa meglio perderla:Lol_5::Lol_5: zio ma perche' non riporti alla memoria dei piu'....quella foto che sai tu??? :Lol_5::Lol_5: 0 Cita
domy Inviato Maggio 8, 2009 Inviato Maggio 8, 2009 Ciao raga, ma le iscrizioni ? si sà niente ? 0 Cita
Mari200 Inviato Maggio 8, 2009 Inviato Maggio 8, 2009 Ciao raga, ma le iscrizioni ? si sà niente ? a breve avremo notizie anche per quelle 0 Cita
domy Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 ma le camere per il pernottamento come sono ? nel senso avro l'opportunità di dormire con la mia ragazza ? siccome leggevo un forum del 2006 , allora mi sono venuti dei dubbi 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 ma le camere per il pernottamento come sono ? nel senso avro l'opportunità di dormire con la mia ragazza ? siccome leggevo un forum del 2006 , allora mi sono venuti dei dubbi Ai raduni come diceva il mitico Baffone "Nun la si tromba":Lol_5::Lol_5: 0 Cita
Kamikaze Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Ai raduni come diceva il mitico Baffone "Nun la si tromba":Lol_5::Lol_5: Perdonami Zio ma qui ti devo controbattere, sai com'è per quanta stanchezza ci può essere se hai la carne sotto il naso un mozzico ce lo tiri 0 Cita
Recommended Posts