highlander Inviato Giugno 4, 2009 Inviato Giugno 4, 2009 Io partiro' nel pomeriggio contando di arrivare in tempo per il briefring...Highlander permettendo:azz::Lol_5: tengo la vespa 'ncazzusa ... 0 Cita
highlander Inviato Giugno 4, 2009 Inviato Giugno 4, 2009 Sto aspettando Highlander:testate::testate: Percio' al briefing arriveremo...ultimi:Lol_5::Lol_5: ... se non avessi avuto la vespa 'ncazzusa, saremmo arrivati per tempo, abbiamo tenuto delle ottime medie 0 Cita
highlander Inviato Giugno 4, 2009 Inviato Giugno 4, 2009 Che highlander non era passeggero :Lol_5: segnati che ti devo uccidere ... spiritosone!!! 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 4, 2009 Inviato Giugno 4, 2009 PICCOLO Per Ciccio Aggiorna la firma :mrgreen: 0 Cita
Stefano1964 Inviato Giugno 4, 2009 Inviato Giugno 4, 2009 Picasa Web Album - Stefano Roberto - Tre Mari 2009 Queste sono le mie foto, poi posteremo quelle di Danilo e Luca. Siamo stati benissimo, per me è la terza tre mari e, anche se mi sono perso l'arrivo e le premiazioni perchè siamo stati due ore con i piedi sotto un tavolo (e non me ne pento...), è quella che mi è piaciuta di più. Mi ha fatto piacere rivedere la banda dei vespisti pugliesi, godere dei posti e del cibo, e della compagnia di tante persone ormai divenute amiche. Quanto vorrei che il mio VC organizzasse qualcosa di simile!!! 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 4, 2009 Inviato Giugno 4, 2009 bellissime foto Stefano...:mrgreen: se tutto va bene ci si vede sabato... dovremmo essere a Roma.. al massimo ti chiamiamo!! 0 Cita
highlander Inviato Giugno 4, 2009 Inviato Giugno 4, 2009 PICCOLO Per Ciccio Aggiorna la firma :mrgreen: appena il mio neurone si sarà rimesso in moto 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 4, 2009 Inviato Giugno 4, 2009 Picasa Web Album - Stefano Roberto - Tre Mari 2009 Queste sono le mie foto, poi posteremo quelle di Danilo e Luca. Siamo stati benissimo, per me è la terza tre mari e, anche se mi sono perso l'arrivo e le premiazioni perchè siamo stati due ore con i piedi sotto un tavolo (e non me ne pento...), è quella che mi è piaciuta di più. Mi ha fatto piacere rivedere la banda dei vespisti pugliesi, godere dei posti e del cibo, e della compagnia di tante persone ormai divenute amiche. Quanto vorrei che il mio VC organizzasse qualcosa di simile!!! E' sempre un piacere rivedervi 0 Cita
James62 Inviato Giugno 4, 2009 Inviato Giugno 4, 2009 bellissime foto Stefano...:mrgreen:se tutto va bene ci si vede sabato... dovremmo essere a Roma.. al massimo ti chiamiamo!! grande Stefano,al rally di Roma ci ha accompagnati in lungo e in largo facendoci ammirare la Capitalecome non mai:applauso::applauso: 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 5, 2009 Inviato Giugno 5, 2009 appena il mio neurone si sarà rimesso in moto Ah...il neurone 0 Cita
giade2000 Inviato Giugno 9, 2009 Inviato Giugno 9, 2009 Carissimi James68 e Domy, sono disponibili le foto della nostra squadra "830" nel mio sito web "personale"!!!! Buona visione! Alla prossimaaaa! Un abbraccio forte a tutti! Gianluca 0 Cita
maurizio58 Inviato Giugno 9, 2009 Inviato Giugno 9, 2009 ...bellissime foto. Complimenti a tutti Voi 0 Cita
James62 Inviato Giugno 10, 2009 Inviato Giugno 10, 2009 Gianluca inpeccabile come sempre con le foto:applauso: dai adesso le foto scattate da Rossana:mavieni: ragazzi a domenica 0 Cita
James62 Inviato Giugno 11, 2009 Inviato Giugno 11, 2009 non appena Rossana mi passa le foto ,le posto . " carino quell ragazzo calvo con il cappellino vespa club":risata::risata:e quando si decide? mena mena mè,che mò arriva il giro del 2010:Lol_5: 0 Cita
domy Inviato Giugno 12, 2009 Inviato Giugno 12, 2009 Tu non ci crederai james ma devo ancora vederle io le foto :testate::testate:credo stasera di passarle 0 Cita
Ken Inviato Giugno 12, 2009 Inviato Giugno 12, 2009 Tu non ci crederai james ma devo ancora vederle io le foto :testate::testate:credo stasera di passarle faremo prima a vederle domenica le foto direttamente sulla fotocamera:Lol_5: 0 Cita
Kamikaze Inviato Giugno 15, 2009 Inviato Giugno 15, 2009 Roxy adesso che fai ufficialmente parte della famiglia VR ... MUOVITI A METTERE LE FOTO DELLA 3 MARI!!! .... gentilmente grassie 0 Cita
Michele@Belgio Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 Ciao ragazzi, un po tardi ... Anche noi ci siamo divertiti un sacco. Abbiamo anche tutte piu o meno le stesso photo. In ogni caso grazie per tutti i ricordi e emozioni bellissime e speriamo che ci rividremo l'anno prossimmo. 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 Ciao Micheleeeeeeeeeeeee . . . è stato un piacere avervi con noi! 0 Cita
maurizio58 Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 ancora Grazie per la vostra presenza........salutoni anche a Burt e Mario. 0 Cita
Recommended Posts