Vai al contenuto


Vespa P125X dell'81 appena tornata dal Restauro!


Bizarro
 Share

Recommended Posts

ottimo restauro!!!! complimenti......... ma è stato fatto date????

 

No, è frutto di un mio amico meccanico che fa questo per passione (e che mi ha messo in contatto con un carrozziere che, devo dire, non se la cava male...) e per €€€ ovviamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti, bella Vespa!

Per quanto riguarda le foto FMI, ci sono alcune irregolarità; fra queste la presenza di vari accessori, quali il lucchetto, il tappetino (oltretutto deleterio per la vernice), lo specchietto (ma ormai su quello si tende a soprassedere). Inoltre la sella mi sembra di forma abbastanza fantasiosa, probabilmente è quella di un Arcobaleno ritappezzata, di certo non è quella giusta per un pre-Arcobaleno.

Anche il colore mi sembra sia un po' diverso dall'originale, pare una via di mezzo fra l'azzurro metallizzato 7002M e l'azzurro Fjord.

Tu parli del 5/2, ma attenzione che il 5/2 è stato impiegato sulla Special e su Primavera ed ET3, non sul PX (che per l'appunto usciva con l'azzurro 7002M).

Elementi, questi, che in linea teorica non permetterebbero l'iscrizione a r.s.; ma, in tutta sincerità, comunque, credo che questi dettagli non saranno notati dalla commissione FMI. Si sono viste iscritte delle Vespe con errori ben più grossolani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...