tommyet3 Inviato Maggio 8, 2009 Inviato Maggio 8, 2009 Grazie alla ditta......... "Francesco & Co." :applauso: :ciao: 0 Cita
Vesponauta Inviato Maggio 8, 2009 Inviato Maggio 8, 2009 Grazie alla ditta......... "Francesco & Co." :applauso: :ciao: Se per "Francesco & Co." intendiamo Francesco-Checco Profeti e quelli "del piano di sopra" mi può anche stare bene; se intendete me, sarei più cauto... Al di là di tutto, ho volutamente aspettato fino ad ora per rispondere, per non montare in superbia: mi piace semplicemente sottolineare quant'è bello ed aiuta il far circolare una semplice parola, la parola "grazie!". Fa crescere, conforta, sostiene, incoraggia... Grazie, ancora! 0 Cita
ilovevespa Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 (P.S.: messaggio n° 2000! ) Complimenti 0 Cita
tommyet3 Inviato Maggio 10, 2009 Inviato Maggio 10, 2009 Se per "Francesco & Co." intendiamo Francesco-Checco Profeti e quelli "del piano di sopra" mi può anche stare bene......................................... una semplice parola, la parola "grazie!". Fa crescere, conforta, sostiene, incoraggia... Grazie, ancora! ............. intendevo proprio questo!!!! ciao Tommy e ......... Marcuzzo 0 Cita
highlander Inviato Maggio 11, 2009 Inviato Maggio 11, 2009 Grazie, Ciccio, per il tuo continuo darti da fare nel far sì che tutto possa andare al meglio, interessandoti anche di chi ti è compagno di viaggio (anche se nel primo dopo cena al campeggio non ti stavo più riconoscendo... )... il 1° dopocena?!?!? nel 2° dopocena eri già andato a nanna??? 0 Cita
Vesponauta Inviato Maggio 11, 2009 Inviato Maggio 11, 2009 il 1° dopocena?!?!? nel 2° dopocena eri già andato a nanna??? Certamente: come per il primo avevo bisogno di dormire... 0 Cita
Ken Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 :mavieni:ecco finalmente le mie foto :rabbia:non trovavo il cavetto della fotocamera.... queste sono le foto della pizzata pre Vraduno 0 Cita
Ken Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 in viaggio con lo Zio:mavieni: e mangiata di pesce serale 0 Cita
highlander Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 @ KEN: posso avere una gigantografia della 3° del 1° post 0 Cita
Ken Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 @ KEN: posso avere una gigantografia della 3° del 1° post quella con L'alieno????:Lol_5: 0 Cita
highlander Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 quella con L'alieno????:Lol_5: i 2 personaggi ritratti sono il meglio del meglio, hanno più effetto del guttalax 0 Cita
Vesponauta Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 AEEEEEEEE!!!!!!! Chi sono quei bellissimi quattro esseri umani della seconda foto qui sopra? 0 Cita
Mari200 Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 AEEEEEEEE!!!!!!! Chi sono quei bellissimi quattro esseri umani della seconda foto qui sopra? :mrgreen: 0 Cita
alain Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 i 2 personaggi ritratti sono il meglio del meglio, hanno più effetto del guttalax facciamo gli spiritosi, su... ridiamo... poi non vi lamentate quando ne patite le conseguenze!!! 0 Cita
Tormento Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 facciamo gli spiritosi, su... ridiamo... poi non vi lamentate quando ne patite le conseguenze!!! Colino Colino, ci stiamo già ca@@@do addosso.... :quote: p.s. quest'anno, non lo sai ancora, starai in squadra con noi. Che tu lo voglia o no... 0 Cita
Recommended Posts