Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

La pinza rossa e la molla dell'ammortizzatore anteriore rossa sono opera mia, diciamo che mi sono voluto togliere uno sfizio per renderla esteticamente sportiva e fuori dal comune!! ;-)

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti!!

Dovrei mettere (prossimamente) il paravento. Che marca mi consigliate?? Qualche giorno fa ne ho visto uno (credo Biondi) che era molto carino, esiste o ho visto male???:crazy:

Inviato

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Diciamo che mio padre è appassionato di moto e auto storiche in genere, ma lo sto conducendo nella strada vespistica io ;-)

PS: ovviamente quando aveva lo scooter aveva anche lui un PX, poi venduto per comprare la CBR 600 :mrgreen:

Inviato
bel lavoro, micidiale l'ammortizzatore

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pensa che quando cambierò ammo anteriore lo farò con i già spettacolari ammortizzatori di Paolone!!! :mrgreen:

Inviato
Complimenti!!!

Graaaazie!!! Per averli fatti da te e da altri BIG del forum significa che tanto sudore è valso.

PS: oggi mi sono fatto un bel giro, per mostrare le strade montagnole vicino casa mia (ci siamo trasferiti da 3 anni, ma mio padre conosce 4 strade a mal'appena) e devo dire che stu DRuzzo si comporta egreggiamente!!!

PPS: Il freno a disco lo ho potuto testare su asfalto sconnesso (non so se succede ovunque, ma noi a volte, fanno dei rattoppi alla AC/DC, e devo dire che non blocca e non saltella!!!

Sono ipercontento di questo PX, W W W la vespa!!!

• 4 months later...
Inviato
non ti vantare vespista46 che non hai fatto proprio niente tu: hai solo ordinato!!! eheheheh

Non capisco la motivazione di questo tuo intervento... :mah:

Allora EnzoBoldi non ha tutti i torti....

PS: non mi sono mai vantato della mia bravura, visto che come puoi leggere dico di aver eseguito i lavori con mio padre, ma a differenza di qualcuno un pizzico le mani nel mio mezzo le so mettere.... ;-)