duecentorally Inviato July 9, 2009 Autore Inviato July 9, 2009 None, è di Rally.....col miscelatore. 0 Cita
Calabrone Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 None, è di Rally.....col miscelatore. Me lo vendi? 0 Cita
duecentorally Inviato July 10, 2009 Autore Inviato July 10, 2009 Me lo vendi? Vendere....??? Mai! Casomai scambiare.... Ne parliamo live appena ci rivedremo, in mutande da mare..??? 0 Cita
duecentorally Inviato July 10, 2009 Autore Inviato July 10, 2009 In progress...... Ah, prima che qualcuno mi bombardi le gonadi, le viti del parafango al momento della foto non erano quelle originali che dovevano essere montate....... Erano in una bustina, passate inosservate dal Franco-montatore.... Inoltre le scritte sono solo poggiate.... 0 Cita
signorhood Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Giovaneeeeeeeeeee (si fa per dire) manco le foto sai mettere? 0 Cita
duecentorally Inviato July 11, 2009 Autore Inviato July 11, 2009 Giovaneeeeeeeeeee (si fa per dire) manco le foto sai mettere? bah..... 0 Cita
duecentorally Inviato July 11, 2009 Autore Inviato July 11, 2009 Bah ccene? Tu le vedi? Io le vedo.... e se ci riuscissi metterei anche un filmatino.... 0 Cita
duecentorally Inviato July 11, 2009 Autore Inviato July 11, 2009 Questo è il manubrio....ancora al 90%..... 0 Cita
signorhood Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Adesso, si vedono!!! E comunque sembra sempre più un verde mela innocenti più che un giallo ossido piaggio:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
duecentorally Inviato July 12, 2009 Autore Inviato July 12, 2009 Adesso, si vedono!!!E comunque sembra sempre più un verde mela innocenti più che un giallo ossido piaggio:Lol_5::Lol_5: Bene, allora sarò l'unico al mondo ad avere la Vespa color verde mela innocenti...!!! (Ma non era giallo "cromo"......???) 0 Cita
signorhood Inviato July 12, 2009 Inviato July 12, 2009 Cromo no, era color giallo cromo mi è scappato un giallo ossido di fiat memoria forse . . . 0 Cita
signorhood Inviato July 12, 2009 Inviato July 12, 2009 Altra cosa, perchè hai lasciato a vista color fondo il rettangolo dei numeri di telaio stile PX? 0 Cita
duecentorally Inviato July 14, 2009 Autore Inviato July 14, 2009 Altra cosa, perchè hai lasciato a vista color fondo il rettangolo dei numeri di telaio stile PX? Io non ho lasciato niente...... Fabio di zio Angelo si...... 0 Cita
signorhood Inviato July 14, 2009 Inviato July 14, 2009 Io non ho lasciato niente...... Fabio di zio Angelo si...... E tu a Fabio di Zio Angelo non gli hai saputo dire che il numero di telaio è verniciato sulle vespe prePX? Quel rettangolo grigio è peggio di un cazzotto nell'occhio e a cofano aperto parla e dice. . . "restauro da carrozziere"!!! E non solo tu . . . pure la giallo positano di Gino se non ricordo male. . . 0 Cita
duecentorally Inviato July 15, 2009 Autore Inviato July 15, 2009 E tu a Fabio di Zio Angelo non gli hai saputo dire che il numero di telaio è verniciato sulle vespe prePX? Quel rettangolo grigio è peggio di un cazzotto nell'occhio e a cofano aperto parla e dice. . . "restauro da carrozziere"!!! E non solo tu . . . pure la giallo positano di Gino se non ricordo male. . . Ed allora è recidivo..... Se non glielo ha detto zio Gino, lui ovviamente ha ripetuto lo scherzo anche sulla mia...... Ma comunque il restauro è evidente, dunque..... E poi io generalmente giro coi cofani chiusi..... 0 Cita
GiPiRat Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 E tu a Fabio di Zio Angelo non gli hai saputo dire che il numero di telaio è verniciato sulle vespe prePX? Quel rettangolo grigio è peggio di un cazzotto nell'occhio e a cofano aperto parla e dice. . . "restauro da carrozziere"!!! E non solo tu . . . pure la giallo positano di Gino se non ricordo male. . . Sì, pure la mia, e volevo fargliela coprire, ma poi ho pensato che, se metteva troppa vernice, rischiavo pure che non mi si leggesse la punzonatura, ed ho lasciato perdere, visto quello che devo fare per reimmatricolarla! Ciao, Gino 0 Cita
duecentorally Inviato July 15, 2009 Autore Inviato July 15, 2009 Eccola, a casa, dopo che, appena uscita, le è scoppiata la bobina...... Un ramo acerbo tra i rami verdi...... 0 Cita
signorhood Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 Se devi andarci in giro, quella bobina in bachelite ti conviene cambiarla con una di quelle nuove. Tanto . . . giri cn i cofani chiusi!!! 0 Cita
duecentorally Inviato July 15, 2009 Autore Inviato July 15, 2009 Se devi andarci in giro, quella bobina in bachelite ti conviene cambiarla con una di quelle nuove. Già fatto, infatti oggi sono andato a Gallipoli, e con i 35 gradi su strada si è comportata benone..... 0 Cita
areoib Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 ecco dove e' finito il kit Neiman... bella! 0 Cita
duecentorally Inviato July 15, 2009 Autore Inviato July 15, 2009 ecco dove e' finito il kit Neiman... bella! Esatto!!!! Ma quando ne abbiamo parlato, neanche immaginavo di prendere la Vespa..... Fa un figurone, grazie ancora..... 0 Cita
Calabrone Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 Un ramo acerbo tra i rami verdi...... ...Per un NipoSempreverde,anche se un po'...tarocco:risata1::risata1: 0 Cita
signorhood Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 Ma se sono almeno 5 anni che fai l'amore con quella vespa!!! 0 Cita
Recommended Posts