Vai al contenuto



1° vesparaduno interregionale "riviera dei cedri" scalea 03/05/09


GIOVANNI P125X
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

su ilmeteo.it porta pioggia sabato e temporali domenica, meteo.it un pò meglio... ma cmq non confortanti. Vedremo un pò domani mattina cosa si prospetta!

Nicola mettiti in sella alla tua vespa e partiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mrgreen:fregatene del tempo:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!!!Ci vediamo domani!!!

Per quelli di Canosa ci vediamo stasera!!!

Se vi spaventa un pò di acqua per venire a Scalea noi che dobbiamo dire che per andare a Bari ce la siamo fatti tutta sotto l'acqua e grandine?:crazy:

Forza Signori tutti sulle propie Vespe!!!

 

A DOMANI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni',domani appena finito il pranzo o anche un po prima dovro' fare ritorno a Paola...volando per impegni inerenti la festa Patronale.:azz::azz::mavieni::mavieni: Spero non...allungherete,cosi tutti potranno rientrare in tempo e non parlo per me che sono a casa,purtroppo nei raduni vige questa ..non bella usanza,tant'e' che tanti vanno via prima.E' solo un consiglio e prendilo per tale.;-);-);-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao: A domani Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è rientrato dei nostri?:Ave_2:tutto ok?:ciao:

Sono appena rientrati tutti,cioe' Nico,Marco, Antonella.Alain e Carla.hanno ritardato causa nubifragio:azz::azz::rabbia::rabbia::testate::testate::testate: Poveri ragazzi e dire che la giornata e' stata splendida anche se, prevedendo il suo volgere al brutto,gli ho fatto fretta persino nel finire il pranzo e di ripartire subito,consiglio che, da bravi ragazzi, hanno accettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... vi racconto un pò, molto brevemente, il rientro.

Tanto per cominciare, abbiamo preso un "pò" d'acqua. Io e Nico, viste le condizioni del tempo, abbiamo preferito allungare un "pò" e fare una strada più sicura. Abbiamo camminato un "pò" e dopo km e km nel NULLA nico è rimasto "un pò"...completamente a secco. Poco male, avevamo con noi la tanica. Insomma, tutto bene, ma cosa più importante, mentre scrivevo il post di cui sopra, mia madre mi ha fatto trovare in tavola una pentola di cozze ripiene, che prontamente ho sbranato, avendo cura di pulire attraverso l'antica arte della SCARPETTA ogni singola goccia di sugo.

E' risaputo, la mamma è sempre la mamma!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... vi racconto un pò, molto brevemente, il rientro.

Tanto per cominciare, abbiamo preso un "pò" d'acqua. Io e Nico, viste le condizioni del tempo, abbiamo preferito allungare un "pò" e fare una strada più sicura. Abbiamo camminato un "pò" e dopo km e km nel NULLA nico è rimasto "un pò"...completamente a secco. Poco male, avevamo con noi la tanica. Insomma, tutto bene, ma cosa più importante, mentre scrivevo il post di cui sopra, mia madre mi ha fatto trovare in tavola una pentola di cozze ripiene, che prontamente ho sbranato, avendo cura di pulire attraverso l'antica arte della SCARPETTA ogni singola goccia di sugo.

E' risaputo, la mamma è sempre la mamma!!! :mrgreen:

E Carla?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

zio ho provato a chiamarti ma hai già spento il telefono!

Carla... un pò infreddolita e stanca ma contenta... per testarlo quando l'ho lasciata le ho chiesto: "Lo rifaresti??", e lei "Cerrrrrto! anche domani!!!" :mrgreen:

meglio di così... :rulez:

Compagnia perfetta per un viaggio, pochi lamenti, voglia di muoversi, rapidità nelle soste, allegria nel sopportarmi e assecondarmi (e ce ne vuole) e divertenti chiacchiere al "citofono" che ci collegava.

Il suo primo viaggio lungo (se lungo vogliamo chiamarlo :Lol_5:)

un bell'applauso se l'è meritato :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...