Vai al contenuto

GIOVANNI P125X

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GIOVANNI P125X

  • Compleanno 14/10/1981

GIOVANNI P125X's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Vai alla grande Fraus!!!!!! Noi del Vespa Club Scalea saremo presenti spero in molti!!!!
  2. Peccato che tu non ci sia caro Marco,spero che ci potremo salutare presto!!! Comunque se cambi idea......................sempre a disposizione!!!!
  3. Forza Ragazzi,manca davvero poco................. Speriamo di ripetere l'ottima riuscita dell'anno precedente!!!! ciaoooo :ciao:
  4. Ciao Andrea, allora...................alle 14 siamo tutti al ristorante che si trova sulla piazza dove facciamo il raduno,quindi saremo tutti là,ma penso che dopo qualche ora tutti incominceranno ad andar via siccome ci sono persone che si dovranno fare un bel pò di km,comunque vedi se riesci ad arrivare prima così ti potrai iscrivere (quindi se sei solo potrai partecipare al premio "vespista proveniente da + lontano2),partecipare al giro turistico e al pranzo nel ristorante convenzionato. Comunque per qualsiasi cosa siamo a vostra disposizione! Ciao
  5. Ragazzi vi ricordo che il Vespa Club Scalea è presente anche su Facebook ,quindi per essere sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative e avere altre info sul nostro Raduno! Ciaooooo!!!
  6. Salve Ragazzi,ecco la locandina e la brochure del nostro evento: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  7. Salve Ragazzi,scusate per il ritardo,ecco la locandina e la brochure del raduno. Purtroppo per i miei vari impegni non posso essere sempre collegato,ma comunque noi del Vespa Club Scalea facciamo di tutto per farsì che il nostro raduno riesca alla perfezione! Per vostra informazione il Vespa Club Scalea è anche su Facebook!!! Per qualsiasi cosa potete contattarci al 333/2902162 Giovanni (Presidente) , 338/5858600 Emanuele (Segretario) , 333/1355663 Francesco (Tesoriere). Ciao Ragazzi!!!!
  8. Io ho un bel P125X del 1977 integro in attesa di restauro!!! Stando a dei dati reperiti su internet ne dovrebbero aver fatto 3902 esemplari in quell'anno! Originariamente era grigio chiaro di luna,ma qualcuno ha pensato di farlo bianco(cosa che a me non piace propio) si vede dal lato motore dove non e andata la vernice!!! Appena posso posto le foto ma è gia smontata!!!
  9. Caro Vidas,come ti ho sempre ripetuto + di una volta il volano alleggerito secondo me non ti serve visto che noi facciamo molti km in vespa e nei viaggetti lunghi con i nostri soliti tiratoni rischieresti di farla andare troppo su di giri! Il volano alleggerito va ottimamente per chi fà gare o chi cerca uno spunto migliore fregandosene dell'allungo e della durata! Visto che il tuo motore è smontato interverremo così: -CILINDRO PINASCO 177CC ALLUMINIO -ALBERO MOTORE MAZZUCCHELLI ANTICIPATO -MARMITTA SIMONINI(che hai già) -CARBURATORE SI 24/24 -RACCORDATURA DEL FORO ASPIRAZIONE E DEI TRAVASI PER ELIMINARE GLI SPIGOLI CHE TI ANDREBBERO A CREARE DELLE TURBOLENZE INTERNE, MA SENZA TOCCARE IL CARTER NELLA PARTE INTERNA DOVE GIRA L'ALBERO. UNA CARBURAZIONE FATTA AL MILLESIMO. Poi vedrai che PX che avrai!!! Farla troppo esasperata non conviene per via dell'affidabilità e dei consumi!!! ABBI FEDE!!!!
  10. Infinitamente Grazie!!! Grazie a tutti voi che siete intervenuti così numerosi per la riuscita del nostro primo raduno!!! Grazie ai simpaticissimi del V.C. Canosa,ad Alain e Carla,a Marcolino e Antonella (i salumi che fine hanno fatto???:mrgreen:),a NicoGtr che si è fatto tutti quei km in un giorno solo!!!Grazie a Zio Calabrone che nonostante i suoi impegni più importanti è stato presente ugualmente per venire a salutare gli Amici!!!! Grazie di Cuore a tutti i club e non,di essere stati presenti!!! Cosa ne pensate?Qualche pecca c'è stata sicuramente visto la nostra inesperienza e i pochi fondi a disposizione ma abbiamo fatto il possibile per riuscirvi a soddisfare nel migliore dei modi!!!La prossima volta faremo ancora meglio,dandovi un servizio ancora migliore e qualcosa di più!!!! Accettiamo consigli per la prossima volta!!! Che dire.................SIETE DEI GRANDI!!!!!!! A breve avrete le classifiche generali!!! P.S.:Per Interettore60.........tuo figlio si è comportato da vero vespista,l'ho fatto trattare con i guanti bianchi!!!
  11. Salve ragazzi!!!Ci vediamo domani!!! Per quelli di Canosa ci vediamo stasera!!! Se vi spaventa un pò di acqua per venire a Scalea noi che dobbiamo dire che per andare a Bari ce la siamo fatti tutta sotto l'acqua e grandine? Forza Signori tutti sulle propie Vespe!!! A DOMANI!!!!
  12. SIGNORI CI SIAMO!!! Mancano solo 6 Giorni al Raduno,per qualsiasi cosa chiedete pure!!! Sul Sito www.vespaclubscalea.it ci sono tutte le informazioni che cercate e i numeri di telefono!!! Spero possiate venire in tanti!!!
  13. Signori quì c'è qualche errone nelle vostre classifiche turistiche!!!! 1° Vespa Club Corigliano 2° Vespa Club Ostuni 3° Vespa Club Scalea (cs) Ci siamo sparati con 2 vespe e 2 persone 320km all'andata e 320km al ritorno e non veniamo neanche mensionati,come mai? "DALLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO A vincere la categoria turistica, il gruppo proveniente da Corigliano Calabro, seguito da quelli di Corato ed Ostuni" Ma chi è che ha fatto questo articolo???? Come mai noi non compariamo in questa classifica?ci avete dato pure la coppa con tanto di foto? Anche su telenorba non veniamo neanche citati,dopo tutti quei km e l'acqua che abbiamo preso non mi pare una cosa corretta!!! Signori non sò chi abbia divulgato questi dati ma cercate di dire le cose come stanno,anche per una questione di correttezza verso chi si fà tanti km per non mancare ad un evento come questo. Non è per fare polemica,ma noi siamo venuti con il sedere sulle vespe,penso che almeno meritiamo di essere mensionati,poi fate come ritenete più giusto!
  14. Salve ragazzi!!! Ecco la nostra locandina del raduno,a breve invierò anche le brochure
  15. Salve Ragazzi!!! Noi del Vespa Club Scalea ci saremo al vostro raduno!!! Non si sà in quanti ma saremo presenti!!! Purtroppo noi in quella data ci dovremmo dividere siccome c'è anche il raduno a Battipaglia e saremo presenti anche lì!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...