Vai al contenuto


STRUTTURA VR


stefanoa70
 Share

Recommended Posts

VORREI GENTILMENTE CAPIRE COM'E STRUTTURATO IL VR....NEL SENSO, ESISTE UNA SEDE REALE DOV'E'? CI SONO SEDI SPARSE IN ITALIA? GRZ E SCUSATE NON E' UN INDAGINE MA UNA MIA CURIOSITA'.

 

P.S. SCUSATE LE SCRITTE IN MAIUSCOLO...MA A LAVORO DEVO SCRIVERE COSI'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta storia che a lavoro devi scrivere così è davvero curiosa.

Poi mi spieghi perchè.

 

Comunque VR.com, non ha filiali, è una Associazione on line, con unica sede in prov. di Perugia.

Non aggiungo altro, lascio rispondere agli amministratori.

 

Buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ed ora, come mai hai cambiato? Non sei più al lavoro?

Sinceramente, siamo un po' tutti curiosi di saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

VR e', come diceva Anton, una Associazione regolarmente costituita e registrata con sede a Marsciano in provincia di Perugia.

Oltre ad essere Associazione, VR e' anche Motoclub federato FMI.

La sede fisica e' attualmente presso l'abitazione del presidente (cioe' il sottoscritto) in quanto con l'attuale bilancio sarebbe difficile permettersi l'affitto di una sede anche se, avendo la stragrande maggioranza dei soci residenze in tutte le regioni d'Italia quando non addirittura all'estero cioe' Svizzera, Inghilterra e Ardea :Lol_5: , una sede vera e propria non avrebbe questa grande utilita'! ;-)

Gli incontri tra i soci (e anche con eventuali simpatizzanti aspiranti soci) avviene in genere in occasioni di eventi particolari quali la Tre Mari Vespistica a cui abbiamo partecipato lo scorso anno e parteciperemo anche nel 2007 e, quest'anno per la prima volta al VRaduno nazionale organizzato da noi che si svolgera' in data 28, 29 e 30 Aprile prossimi venturi e di cui a breve verra' data ampia pubblicita' sul sito.

 

Allora... che diamine di lavoro fai per dover scrivere in stampatello???????? :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione: potrebbe capitare anche a me di scrivere in maiuscolo dipende da cosa sto facendo a lavoro, per cosa sto usando il pc, infatti mi capita un sacco di volte di scrivere qualkosa in un forum, e solo dopo aver finito accorgermi che sto "urlando"

Link al commento
Condividi su altri siti

............. anche se, avendo la stragrande maggioranza dei soci residenze in tutte le regioni d'Italia quando non addirittura all'estero cioe' Svizzera, Inghilterra e Ardea :Lol_5: ......

 

:mah: ............... :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
attenzione: potrebbe capitare anche a me di scrivere in maiuscolo dipende da cosa sto facendo a lavoro, per cosa sto usando il pc, infatti mi capita un sacco di volte di scrivere qualkosa in un forum, e solo dopo aver finito accorgermi che sto "urlando"

Ma noi, infatti, non abbiamo mosso nessuna critica al nostro amico.

Siamo solo curiosi di sapere il perchè, tutto quì. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...