Vai al contenuto


Ma la gente dove ha gli occhi?


simonegsx
 Share

Recommended Posts

Io mi chiedo tante volte dove la gente abbia gli occhi.:testate:

Ok che è un modello raro(si fa per dire) ok che ci sono tante repliche in giro,ma quello che non mi spiego è:

Da un paio di anni è scoppiata questa 90ss mania e in giro se ne vedono di tutti i colori ,qualsiasi persona senti ha una 90ss dentro casa e ancora c'è gente che compra bufale per buone.:azz:

Ma alla gente piace buttare via i soldi?

Le cose sono 2, o l'asta è truccata (dato che il mese scorso ne hanno venduta una sempre su ebay radiata d'uffico con i documenti originali e targa originale a 10000) o la maggior parte delle persone che dicono di sapere, non coconscono per niente questo modello.Ma come si fa a dire tutta originale?:nono::nono::nono: Bhaa!!

 

VESPA 90 SS Super Sprint su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non vedo perche farsi venire l'acido per ste cose...ormai ne abbiamo viste di tutti i colori...

 

Ps. per quanto riguarda l'originalitá esiste ancora gente come me che non riconosce un restauro completamente originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai datemi qualche dritta che vado a visionarla....

Io non ne so una cippa di 90SS...però abita vicino....

 

C'è poco da guardare, a parte i numeri che mi sembrano di dubbia provenienza(è solo una mia impressione e non certezza) , il manubrio è di fattura indiana(una pessima replica fatta da un manubrio primavera) il bauletto è una scatola di pelati e la sella non è di pascoli come dice lui ,ma è una di quelle proveninti dalla germania ma made in vietnam,anche il parafango non è originale .

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri sembrano proprio ribattuti e anche male.

 

simonegsx quand e' che ci continui quella bella lezione sulla 90ss lasciata tempo fa?

 

Dai dai prima o poi si imparera' qualcosa!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...eppure controllando la targa dal sito dell'agenzia delle entrate dice proprio CILINDRATA : 89 cc....mi sa proprio che è una 90 vera...

 

é normale, I numeri del telaio corrispondono a una 90ss.

e se uno ha i numeri di una 90 e la reimmatricola ,è logico che risulti che è una 90,ma non per questo deve essere originale per forza.:noncisiamo::noncisiamo:

come numerazione mi sembra tanto una di quelle fantomatiche 90 che vengono dall'indonesia.Chissà come mai hanno tutte un numero di telaio che comincia con 57 o 58.

ce ne saranno almeno altre 10 con quel numero di telaio .:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri sembrano proprio ribattuti e anche male.

 

simonegsx quand e' che ci continui quella bella lezione sulla 90ss lasciata tempo fa?

 

Dai dai prima o poi si imparera' qualcosa!!!!!:ciao:

 

Prima o poi ,con un pò di tempo la mia intenzione era con l'aiuto di tutti quelli che ne hanno una o che ne sanno VERAMENTE qualcosa cercare di riuscire a creare un post apposito.

Dai che lo facciamo!!!!!!

Hai visto il post sul restauro della 90ss che stò facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi...scusate l'OT...ma io tra una 90 SS o una large anni 70 targata Roma...opterei a mani basse sulla seconda...;) Non m dice proprio niente...! e' sicuramente un pezzo ricercato...ma tutti quei soldi nn ce li spenderei mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il contachilometri scalato 110 spacciato per "optional d'epoca" è veramente una perla.. Gente che pur di venderti qualcosa ti racconta le storie più fantasiose :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...