Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti, ho la vite spanata che chiude il coperchio del galleggiante, ho controllato ed il filetto del corpo carburo è spanata anche quella, come fare ? non vorrei cambiare carburo perchè non è il momento di spendere,(se è possibile). rispondetemi al più presto.

Inviato
ciao a tutti, ho la vite spanata che chiude il coperchio del galleggiante, ho controllato ed il filetto del corpo carburo è spanata anche quella, come fare ? non vorrei cambiare carburo perchè non è il momento di spendere,(se è possibile). rispondetemi al più presto.

Prima di partire l'ho riparato ad un ragazzetto disperato ripassandolo con il maschio opportuno e rimettendo una vite leggermente piu' grossa.

Inviato

io sono partito a priori perchè sapevo della filettatura andata avendo già sostituito la vite ma senza ripassare il filetto, ma è possibile che dal filtro possa uscire miscela? perchè toccandolo sotto e bagnato di miscela. c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:testate:

Inviato
scosate ma come funziona?

E abbastanza semplice prima si passa con la punta in dotazione,dopo si filetta con il maschio sempre in dotazione,e infine si prende la bussola filettata e con l'attrezzo in dotazione si inserisce.

Dimenticavo con il caccia spine in dotazione bisogna togliere il gancio che e servito per l'inserimento.

Semplice

Inviato
sicuramente costa meno forare + grosso e rifilettare :mrgreen:

Sicuramente come ho detto per un filetto non vale la pena,ma se uno spana di frequente il discorso cambia:mrgreen:

Inviato
2gocce di serrafiletti debole o un pò di teflon sono davvero così assurdamente impraticabli?

Non è impraticabile ma e un rattoppo, il sistema recoil lo hanno anche i meccanici senza doverlo per forza acquistarlo, e magari con pochi euro hai il carburatore come nuovo.:lol:

Inviato
Sicuramente come ho detto per un filetto non vale la pena,ma se uno spana di frequente il discorso cambia:mrgreen:

:mah: Ma uno con la tua manualità come fa a spanare di frequente???

Sicuramente aggiusterai gli errori che fanno altri :mrgreen::ciao::ciao:

Inviato
si ma è un rattoppo provvisorio senza costo...ha detto che al momento non può spendere...

Hai ragione scusa,se e una cosa provvisoria ci può stare anche il teflon:lol: