Vai al contenuto


quattro frecce lampeggianti


PACIO62
 Share

Recommended Posts

  • 2 years later...
  • 5 months later...

ciao..scusa io sn giorni che provo a fare il lavoro che hai fatto tu per le frecce d'emergenza...ma non capisco quali fili collegare sul retro del deviatore vespa...puoi aiutarmi ? io ho un px arcobaleno..nn credo che cambi molto...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo lavoro come prima cosa occorre un deviatore 6 piedini come quello in foto (negozi di elettronica) saldatore a stagno, cavo elettrico bicolore, saldare il cavo elettrico come da schema fare attenzione ai colori, praticare un foro nella plastica del deviatore frecce (diametro quasi uguale al piccolo deviatore)dove sistemeremo il piccolo deviatore, infine collegare sempre saldando a stagno, i cavi nel retro del deviatore vespa sempre occhio ai colori

seguire schema ( le foto del mio px dopo restauro sono un pò coperti da vernice) abbiamo finito. il piccolo deviatore quando non e inserito fa funzionare le frecce o dx o sx, quando e inserito, ogni volta che si accende la freccia indifferentemente dx o sx le fa lampeggiare tutte 4....buon lavoro se avete problemi chiedete.........beppe

bello..ma nn spieghi come e quali fili collegare....dal deviatore supplementare...e poi perche' hai disegnato il deviatore vespa rotondo ?..in realta' e' rettangolare e ci sono 6 contatti ??

io ho provato..ma le frecce sono impazzite !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...