Vai al contenuto



Finalmente è arrivata...


ilovevespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

zio purtroppo non ha ancora 18 anni e da solo non potra' partecipare,ma al VespaDay si :mrgreen:

 

Conosco il..pargolo e anche suo papa',lo dicevo come invito a farsi vedere alla 3mari giusto per salutarci e vedere il suo...ferro;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, ora si che sei un Vespista a tutti gli effetti!!!:mavieni: :mavieni: :mavieni:

Tanti auguri, Andrea!!! :banana: :banana: :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'iscrizione all'F.M.I. dovrai attendere il compimento del 25° anno, quindi 2012, semprechè il tuo modello rientrerà nell'elenco FMI dei mezzi di interesse storico.

 

La tua domanda riguarda per caso il vantaggio assicurativo che ne trarrai avendo un mezzo iscritto?

 

Ecco perchè più in alto ti chiedevo se eri riuscito a trovare un'assicurazione più "umana", disposta ad assicurarti la vespa ad un prezzo accessibile.

 

Per l'HP di Marco, i preventivi vanno da 450 a 1100 euro annui!!! :testate::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'iscrizione all'F.M.I. dovrai attendere il compimento del 25° anno, quindi 2012, semprechè il tuo modello rientrerà nell'elenco FMI dei mezzi di interesse storico.

 

La tua domanda riguarda per caso il vantaggio assicurativo che ne trarrai avendo un mezzo iscritto?

 

Ecco perchè più in alto ti chiedevo se eri riuscito a trovare un'assicurazione più "umana", disposta ad assicurarti la vespa ad un prezzo accessibile.

 

Per l'HP di Marco, i preventivi vanno da 450 a 1100 euro annui!!! :testate::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

provate a chiedere al Kami,lui ha un 50...scusate ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
provate a chiedere al Kami,lui ha un 50...scusate ;-)

Si, ma sia Kami che la sua vespa, sono un tantinello più vecchi di Ilovevespa e della sua vespa, oltre che di Marco e della sua vespina.

Magari, il nocciolo della questione è lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è una pk xl normale solo che ha la sella della vespa n e il fanale posteriore sempre della vespa n:ciao:

 

Insomma, quello che te l'ha data ha messo insieme un bell'ibrido...!

Non è solo il fanale ad essere della N bensì tutta la parte posteriore: come saprai, il PK XL non ha elementi in plastica.;-)

 

 

VESPA%2050%20PK%20RUSH%201987_a.jpg

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....sei finito nel tunnel.

La mia pk 50 elestart l'ho appena messa a riposo (riposa in garage) per tradirla con un PX150E.

Il problema che non la smetto di guardarmi intorno alla ricerca di qualche altro acquisto.

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, quello che te l'ha data ha messo insieme un bell'ibrido...!

Non è solo il fanale ad essere della N bensì tutta la parte posteriore: come saprai, il PK XL non ha elementi in plastica.;-)

 

 

VESPA%2050%20PK%20RUSH%201987_a.jpg

 

ciao!

Si ne sono al corente che la parte posteriore non è sua originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete trovato chi ci regala un pk a me e a Dexolo??? Noi la cerchiamo così, nuova come la tua e regalata... Possibilmente con il pieno, i pezzi 55 polini e le gomme nuove!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La mia ha il 102 polini con frizione 125 e carburatore da 19:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Tommyet3:

Ieri sono andato all'A.S.I. per sapere se si poteva iscrivere e mi hanno detto che l'età minima è di 20 anni ma la vogliono portare a 25, e mi hanno anche detto che ad alcune assicurazioni se mostri il loro certificato il prezzo diminuisce:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...