Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sì, ed in Spagna è un mito. Pare, comunque, che fosse veramente robusto ed affidabile, più raffinato dal nostro Ciao, che pure è un mezzo che ha fatto la storia e si è fatto apprezzare.

Non è da disprezzare, affatto, questo Vespino... E la Motovespa ha prodotto ottimi mezzi, a partire dalla sua produzione Vespa, piuttosto 'personale' e variegata.

Qualcosa in più a riguardo:

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa/558-vespa-vespino.html

http://www.vesparesources.com/off-topics/10186-scusate-ma-non-lo-ricordo.html (qui il Toledo lo vedo a marchio Piaggio, non Gilera)

Inviato

Da noi ne hanno commercializzato alcuni, se ne trovano pochi però.

Esteticamente non sono una gran bellezza, i primi modelli avevano il manubrio della 50 ed il suo relativo contachilometri:orrore:, una rarità.

Inviato
(solo un osservazione quasi OT)

Qui ci scanniamo per trovare un cupolino per l'ETS e loro li piazzano su un ciaetto!!

moto-2888837.jpg

Sembra, Emì, sembra.

Ma se noti è più allungato e affusolato, e niente semimanubri separati (da quel che vedo in foto)

Inviato
Da noi ne hanno commercializzato alcuni, se ne trovano pochi però.

Esteticamente non sono una gran bellezza, i primi modelli avevano il manubrio della 50 ed il suo relativo contachilometri:orrore:, una rarità.

Te lo posso dire per certo come era fatto il Toledo italiano... ce l'aveve mio padre quando ero piccolo e ci andavo a fare il "cross" sull'argine dell'Arno :Lol_5:

Era proprio brutto, e aveva si il manubrio della 50 special, ma il contakm era tipo quello della primavera e non quello del 50...

• 8 months later...
Inviato

mirko: a me piace, come mi piace il boxer 1 serie, il bravo 1 ed ultima serie,il si ed i mitici ciao..sono piaggio e senza correre troppo se li trovo perchè non comprarli, una volta a casa con i loro documenti non mangiano e non bevono. capisco che il toledo non sia uno spettacolo di ciclomotore ma m piace e non se ne vedono in giro..

aggiornamento ore 19:00

ho finalmente comprato una moto vespa toledo con documenti, conservato, non stupendo ma originale.colore grigio chiaro di luna o similare.. credo martedì o mercoledì lo porterò a casa..sono contento.

Inviato
mirko: a me piace, come mi piace il boxer 1 serie, il bravo 1 ed ultima serie,il si ed i mitici ciao..sono piaggio e senza correre troppo se li trovo perchè non comprarli, una volta a casa con i loro documenti non mangiano e non bevono. capisco che il toledo non sia uno spettacolo di ciclomotore ma m piace e non se ne vedono in giro..

aggiornamento ore 19:00

ho finalmente comprato una moto vespa toledo con documenti, conservato, non stupendo ma originale.colore grigio chiaro di luna o similare.. credo martedì o mercoledì lo porterò a casa..sono contento.

Dopo 5 anni è arrivata l'ora!!!:mrgreen:

Mi raccomando, appena lo hai a casa postacci qualche foto!

Inviato

Io sono contento che hai coronato un sogno, mi fa piacere saperti felice per il nuovo arrivo, ma a me propio non piace :mrgreen:

Ma il mondo è bello anche per questo, non siamo tutti uguali ed ognuno ha i suoi gusti, un abbraccio Paolo! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: