Vai al contenuto


La "sorellina" piu' piccola.


V11T
 Share

Recommended Posts

Complimenti, però mi sorge una domanda: la 50 ss come gruppo termico monta quello dello special?? Se ce differenza sta nei travasi??

Scusate l'OT

 

Premetto che non mi e' ancora capitato tra le mani uno di quei motori, alla luce di altre differenze presenti sulla 90ss mi viene di ipotizzare che l'albero motore sia anticipato, le luci dei travasi e dello scarico sono piu' ampie, la testa ha una conformazione differente, marmitta siluro, cosí risultando in coppia maggiore che rende possibile destreggiarsi con un rapporto finale piu' lungo montando una 18/67 con le ruote da 10", tutto questo permetterebbe alla 50ss di raggiungere 78 km/h da originale.

 

Magari il buon V11T puo' diradare un po' di incertezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Neropongo: purtroppo non sono in grado di smontare il motore per potervi dare le delucidazioni sulle differenze tra gruppi termici ecc. ecc. Il restauro sara' curato da chi e' in grado di farlo (non da me certo)e allora poi potro' mettere le foto cosi vedrete le eventuali differenze.

 

X ruotepiccole: la vespa era originariamente della zona di Zurigo,ma non e' stato un ritrovamento fortuito.

La fortuna e' stata nell'aver trovato una persona disposta a vendermi ad un prezzo giusto un mezzo cosi raro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ahhhhhhhh ,vedo solo adesso..........caro Serse non ho parole,solo una frase x te...MO VA A CAGHER!!!!!!!!:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHA.....:lol::lol::lol:

 

Eccoti finalmente micione bello!!!!

 

Mi stavo preoccupando e dicevo....."ma come??? il "gattaccio" non si e' ancora fatto vivo per mandarmi a..........." ;-):ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...