Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Eccovi una bella parate di vespe e vespisti paolani.Foto inviatami da un caro amico di Firenze (Pierluigi) che conosce le mie..debolezze;-):lol

bellissima!!!!!!!!

p.s. zio tu sei quello in primo piano appoggiato alla macchina?:Lol_5::Lol_5::mrgreen::ciao:

Inviato
bellissima!!!!!!!!

p.s. zio tu sei quello in primo piano appoggiato alla macchina?:Lol_5::Lol_5::mrgreen::ciao:

Quello era il mio ex suocero,farmacista del paese e grande appassionato di motori ed ...altro.:mavieni::mavieni::mavieni:

Inviato
Non so se sono anacronistico....(non è una parolaccia, eh?), ma la "PAOLA...VESPISTA" cel'ho anche io........:roll:

:mrgreen:

Va beh, è Natale e te la passiamo.:mrgreen:

Però, allacciatevi il casco, porca pupazza!!!:evil:

:ciao:

Inviato
Aguzza la vista, aguzza! Largo si, ma allacciato........:mavieni:

Non cambia assolutamente nulla, caro Enrico. Avere il casco non allacciato o allacciato come lo tenete entrambi nella foto, è la stessa identica cosa!

Purtroppo, non posso fare a meno di intervenire quando vedo queste cose.

Se l'avessi sempre fatto, forse, a Walter, quel maledetto giorno, sarebbe andata diversamente!!!

• 1 year later...
Inviato

Che magone queste ultime foto, bei tempi, io non li ho visti, ma credo che si stava meglio di oggi, con più poesia e fantasia, quando avere una vespa era come possedere una ferrari, e poi le strade libere dal traffico.

Ciao Federico

Inviato
Le uniche GS di Paola erano tutte del colore originale...garantisco :mavieni::mavieni::mavieni:

a me sembra una SS :mah:

Poi c'erano tantissime Lambretta.:mavieni::mavieni:

Senz'altro avrai ragione tu, oltre al fatto che ti ricordi ma, a me sembrava un GS per le sue rotondità, non per altro, anche perchè le foto sono troppo piccole per poter cogliere dei dettagli. Comunque, era solo un'impressione, null'altro.