Vai al contenuto


Vespa 50 special unica


Gioweb
 Share

Recommended Posts

http://www.subito.it/vespa-50-special-unica-ferrara-3932884.htm

 

VENDO VESPA 50 SPECIAL UNICA,ANNO 1976 RIFATTA TOTALMENTE,TRATTAMENTO TELAIO CON ANTIROMBO,RICOPERTA CON RITAGLI DI GIORNALINI TOPOLINO,PIU 3 STRATI DI TRASPARENTE LUCIDO

PROFESSIONALE,MODIFICA FORCELLA ANTERIORE SCOOTER QUARTZ CON FRENO A DISCO,POMPA IDRAULICA DA ENERGY,MOTORE NUOVO DA RODARE 135cc MALOSSI,RACCORDATO TRAVASI E CARTER,MODIFICA PACCO LAMELLARE 4 PETALI IN CARBONIO,SALDATO DIRETTAMENTE,ASPORTATO TOTALMENTE ED ALLARGATO VALVOLA ASPIRAZIONE,CARBURATORE DELLORTO 30mm,MARMITTA ESPANSIONE ARTIGIANALE,VOLANO ALLEGGERITO,RAPPORTI 27 DENTI,FRIZIONE 4 DISCHI,GOMME NUOVE,SELLA YANKE,200 ore DI LAVORO!!!

DOCUMENTI ORIGINALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è unica non c'è dubbio :mrgreen:

 

Devo ammettere che mi piace più delle altre in vendita simili (tipo versione Gazzetta).... però 3 000€ :roll:

 

 

 

Ci compri e restauri perfettamente la stragrande maggioranza di Vespe Small senza farle sembrare carretti di carnevale :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che abbiamo gli stessi gusti gioweb....su quel tipo di selle specialmente...inguardabili, secondo me erano brutte pure in quegli anni 80 "plasticosi" e "squadrati".....mi hanno regalato un pk 50, o meglio, avrei dovuto demolirlo per un amico, ma il cuore vespista non me l'ha permesso....la sto risistemando....prima cosa....buttata la sella, a due piani, mi faceva l'effetto villetta a schiera che non mi piace proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il pk50! Esteticamente l'ho recentemente rivalutato! ;-)

Mi piace molto anche la sorela maggiore ETS 125. :mrgreen:

Nel Forum ci sono parecchi estimatori del tuo modello!!

Posta qualche foto se ti è possibile ma fallo nel forum adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' dubbio che sia molto divertente e fatta con un' ottima base professionale, pero' io preferisco altri prodotti...

La Vespa a mio giudizio deve essere il piu' originale possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...