Vai al contenuto


PX rubato a ROMA


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho preso a "prestito" la segnalazione di un ragazzo in un altro sito. Vediamo se riusciamo a dargli una mano:

 

Salve a tutti!

come a molti, una settimana fa hanno rubato il mio vespone in zona Università la Sapienza (San Lorenzo). Si tratta di un P200E dell'84 con miscelatore, colore blu notte, targato BO190629...Non è affatto in buono stato e il valore economico è veramente basso, ecco perché spero di ritrovarlo... Vi pregherei di aiutarmi e contattarmi (340 342 3737 ) se dovesse essere in giro, "buttato" chissà dove

grazie anticipate a tutti

e buona strada

fabio

 

La segnalazione è stata fatta l'8 febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 10 months later...

ritrovata! un amico mi ha detto : A lu, oggi ho fatto na visura di un 200 abbandonato...ho chiamato il proprietario e m'ha detto che gliele avevano rubato a p.za aldo moro, m'ha detto che se è in pessime condizioni me lo venderebbe. Allora mi sono ricordato di questo post e gli ho detto : A fabrì, ma nn è che era targato Bologna ec ecc? e lui : SI, come facevi a saperlo??eheh

 

insomma, tutto a posto. topic chiuso! auguri al proprietario!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene, benissimo, allora. Ok, ci mettiamo una pietra sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora che io sappia dalla visura si puo solo evincere che è stata rubata se il proprietario ha gia fatto la perdita di possesso. Se non l'ha fatta, non risulta nulla. Devi provare ad andare sul sito della polizia criminale e mettere la targa, e ti dice se è rubata o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...